iPhone 4 e iPad: pour femme!

Chi lo ha detto che la tecnologia è riservata agli uomini? Anno dopo anno le donne seguono con interesse sempre più grande le novità tecnologiche, diventando così appetibili consumatrici. Questo vale ancora di più per oggetti come l’iPhone e l’ iPad, diventati ormai oggetti di culto non solo per gli Apple-dipendenti,  ma anche per le fashion addicted visto che questi oggetti rappresentano, oltre che uno status symbol, una moda che non accenna a diminuire.

Lo hanno capito subito in America, dove impazzano ormai i case dedicati al mondo femminile, quindi, se siete donne indecise sull’acquisto, magari perché aspettate l’uscita dell’iPhone 4 in versione bianca (a fine ottobre),  perché è più femminile, leggete qui!

Nulla renderà più fashion e glamour il vostro iPhone 4 di Miss iPhone, un case-borsetta  di Dolce e Gabbana: va portato a tracolla, dietro c’è la custodia per l’ iphone e davanti un comodo borsellino staccabile tutto ricoperto di pailettes bianche e nere. Il prezzo è 430 euro.

Ok è un pò caro, ma non disperate, potete sempre andare su www.ultra-case.com : troverete case per iPhone e iPad stampati coccodrillo o serpente, o con stampe fantasia. Custodie completamente ricoperte di brillantini in vari colori (perfetti per le più giovani),  o dallo stile più elegante, in legno chiaro. Sono custodie protettive e  permettono comunque di accedere a tutti i comandi.

Oltretutto il prezzo è interessante, 25 dollari per i case dell’iPhone 4 e 35 dollari per quello dell’ iPad. Queste custodie sono un tocco originale che permetteranno di contraddistinguervi, visto che sono in vendita solo in America, ma tranquille, spediscono in tutto il mondo aggiungendo solo 2 dollari!

Che dite, ne vale la pena?

Lascia un commento