Fendi bijoux, collane ciondoli orecchini e anelli



La  collezione autunno-inverno 2010-2011 di bijoux Fendi, oltre a tanti bracciali Fendi, ci propone collane, ciondoli con swarovsky orecchini e tanti anelli. I bijoux sono disponibili sia dorati che argentati, oltre a tante piccole medagliette in argento. Vediamo insieme le foto e i prezzi di alcune collane, ciondoli, orecchini e anelli.

La più bella secondo me è la collana lunga color argento.Il logo classico della maison, le due F, è usato come ciondolo su tutta la collana infatti ci sono ben sei quadratini logati appesi insieme a piccole palline ruvide.  Il prezzo di questa collana è di 180 euro.

Bellissima anche la collana color oro lunga, sempre con i quadratini logo ma stavolta sono tre in varie grandezze e appesi nella parte finale della collana.  Nella collezione autunno-inverno sono proposti anche orecchini a cerchio con la scritta Fendi in corsivo.

Bellissimi gli orecchini silver  vintage lunghi con perle , pronti per essere abbinati all’anello stile vintage coordinato che presenta una grande perla come quella degli orecchini.

Gli anelli disponibili sono tanti, si va da quello rigido silver con le due F a quello gold rigido ma sottile e con tanti charms appesi. Insomma sono uguali e pronti da abbinare ai due bracciali Fendi dall’identico design. Prezzi dai 60 euro in su.

Infine il più classico, quello che tutte aspettavamo dopo quello dorato della scorsa stagione: la medaglietta charm con il logo Fendi. Per la prossima stagione è argentata, con le due F tempestate di swarovsky e gancetto. Prezzo 65 euro.

Questi bijoux fanno venire voglia di andare nello store per acquistare gioielli e magari pure una peekaboo autunno-inverno.

La medaglietta è sicuramente il bijoux più versatile della collezione, infatti come vedete dalle foto può essere appesa sia ad una collana lunga o corta sia ad un bracciale rigido o classico (quello classico è doppio e in argento, Fendi lo vende a circa 100 euro).

La maison propone per questo ciondolo, come pure per le medagliette in argento più piccole, una collana in plastica nera liscia con dettagli silver.

La medaglietta-charm argentata, oltre che con le due F è disponibile anche con tutte le lettere dell’alfabeto, in modo da poter portare al collo la propria iniziale logata Fendi.

Che dire, i bijoux Fendi sono proprio carini come pure quelli Furla. Voi che dite?

UPDATE: per vedere i nuovi bijoux Fendi creati in occasione di San Valentino clicca qui.
UPDATE 2: ho scritto un nuovo post con i gioielli Fendi della nuova collezione primavera estate 2011.