Gossip Girl 4: anticipazioni e foto outfit

Il guardaroba dei protagonisti di Gossip Girl è sempre più griffato e lussuoso.  Le fashion addicted non potranno non ispirarsi a questi outfit! Blair indossa un tubino della collezione di Victoria Beckham autunno-inverno 2010-2011, un abito color sabbia, corto, dalle maniche asimmetriche, aderente e impreziosito da un tessuto dorato che cade sul decollete.

Vediamo poi un outfit di Simoen & Hoss Intropia in total black indossato da Serena, capelli raccolti in una treccia e scollo profondo.

Jenny, che è stata recentemente scelta come testimonial della linea di moda giovanile della figlia di Madonna, con il passare del tempo ha conquistato molte fan proprio grazie agli outfit scelti per lei.

Il suo style unico e fonte d’ispirazione per tante fans ci colpisce ancora una volta. Un mix tra il dark e il trendy, con inflessioni chic, che Taylor Momsen veste con estrema disinvoltura essendo il look da lei preferito anche nella vita privata.

Abito corto nero e monospalla con scollatura di tulle trasparente. Decollete dal tacco alto e rossetto color prugna.

Ecco cosa accadrà in Gossip Girl 4:  Jenny è tornata per incontrare Tim Gunn che spera segni la svolta per la sua carriera, ma Blair ha un conto in sospeso con lei e, con l’aiuto di Chuck, vuole vendicarsi. Jenny troverà molti ostacoli!

Serena invece si prepara a debuttare nel campo della moda e a rendere la serata speciale ci penserà il suo Colin;)

Buona visione!

Lascia un commento