Borse Miu Miu, prezzi collezione primavera estate 2011

Le borse Miu Miu della collezione primavera estate 2011 sono davvero belle, tutte colorate e spesso con la tipica lavorazione matelassé della pelle. Anche per la primavera estate saranno presenti i grand must in versione estiva come la Coffer bag, oltre ovviamente alle pochette e alle cartelle.

Vediamo i prezzi di queste splendide borse:  la coffer bag panna, forse la più desiderata, ha un costo di circa 1350 euro. Il prezzo della pochette azzurra matelassé decorata da pietre è di 760 euro; questo è forse il modello che rende di più dal vivo, elegantissimo e disponibile anche in rosa, è davvero chic. La versione rosa potete ammirarla anche nella vetrina Miu Miu di Roma che ho fotografato insieme a quelle dei brand più prestigiosi. La cluth in pelle gialla (disponibile anche in altri colori) costa 240 euro ed è perfetta per le serate d’estate, fresca e colorata come le borse Fendi per la primavera estate 2011. Tipicamente estiva è la borsa ampia in tela; impreziosita dal ciondolo a cuore, ha un prezzo di circa 550 euro mentre la tracolla ne costa ben 1150. Le borse Miu Miu sono tutte splendide ed esclusive, starebbero benissimo con uno dei look di Blake Lively (Serena) durante le riprese dei nuovi episodi di Gossip Girl.

Farà impazzire molte fashion addicted la cartella con tracolla completamente ricoperta di paillettes. Ottima per ravvivare un outfit o per chi vuole indossare una borsa ampia anche la sera (prezzo 895 euro). Infine la borsa grande in pelle blu matelassé costa 1110 euro. Guardate anche la collezione primavera estate 2011 firmata Prada e ditemi…Qual è la vostra preferita?

Se vi piace Miu Miu guardate anche questi due nuovi post: la nuova capsule collection di borse e accessori e i nuovi colorati bijoux della capsule collection.

Lascia un commento