Borse Prada catalogo primavera estate 2011 e prezzi

Il catalogo di borse Prada della collezione primavera estate 2011 è ricco di molte proposte in pelle liscia blu, panna, beige e di tante borse in tela. Tantissime le tracolline a spalla dai colori freschi come il senape e l’azzurro. Ma quanto costano queste esclusive borse?

In questa collezione primavera estate 2011 dominano le borse a spalla specialmente tra quelle  per la sera, in tela e dai colori chiari, perfetti per la stagione calda.  Molti dei modelli che vedete sotto sono disponibili in vari colori, per una scelta davvero ampia anche se già più sobria delle borse Fendi per la primavera estate 2011.

AGGIORNAMENTO: dopo aver letto questo nostro articolo, non perderti l’aggiornamento sulle borse PRADA per la primavera estate 2022!

I prezzi sono adeguati allo standard di Prada ,con borse che non scendono mai sotto i 500 euro, che è più o meno il prezzo della tote in tela a stampa bianca e azzurra. La tote in paglia con manico bianco costa costa circa 660 euro. Le borse da sera, più piccole,  salgono di prezzo arrivando a superare i mille euro.

La borsa a spalla in tela color senape (come quella panna)  ha un prezzo di circa 975 euro, poco più per la versione azzurra e poco meno per la tracolla più piccola in denim. La tote in rete con angoli in pelle è ampia e comoda e, grazie al manico e alla tracolla, si può portare sia a mano sia a spalla. Il prezzo purtroppo sale ancora, ben 1200 euro. Se, giustamente, non volete spendere tanto, provate a cercare qualche occasione nei saldi online o scopri se i brand più prestigiosi partecipano ai saldi.

Chi desidera acquistare una borsa della collezione primavera estate 2011 firmata Prada, può anche optare per un modello in pelle scegliendo tra i quelli in pelle liscia e quelli, ancora più prestigiosi, in pelle di cervo. Le borse in cervo sono disponibili in tre diverse misure e tre nuance diverse, panna, beige e marrone; sono modelli in tinta unita dalle linee essenziali che, contrariamente ai modelli che abbiamo visto fino ad ora, potranno essere utilizzate anche dalla fine dell’estate. I tre modelli in cervo hanno un prezzo che varia tra i 1350 e i 1500 euro.

Le borse  Prada in pelle liscia di vitello, disponibili in tre colori, hanno un costo di 1300 1400 euro. Ma ora i modelli più particolari ed esclusivi:  la borsa a spalla in paglia con inserto orizzontale in cavallino zebrato e chiusura centrale in coccodrillo (prezzo 1500 euro) e la borsa più lussuosa della collezione, la borsa a spalla in pitone con catenina dorata , prezzo 2260 euro (3300 per la versione più grande e sportiva che si porta a mano o a tracolla).

Le borse Prada che vedete sotto sono davvero tutte davvero belle, esattamente come le vetrine del brand e di tanti altri marchi che si trovano a Via Condotti a Roma.

(Per altri articoli sulle borse Prada clicca qui)

Lascia un commento