Scarpe Gucci prezzi primavera estate 2011 sandali infradito

La collezione di scarpe Gucci da donna sono particolarmente belle. Di classe, sensuali ed eleganti i sandali, comodi e riconoscibili i modelli più sportivi come infradito con o senza zeppa. Ecco le immagini di queste splendide calzature.

I sandali più particolari sono quelli con applicazioni di velluto, declinati in verde e blu elettrico. Non mancano modelli riconoscibili con il classico logo di Gucci in metallo, in pelle beige o nera, con tacco alto e grosso.  Alcuni modelli, come i sandali Marrakesh, sono pensati proprio per essere abbinati alle borse Gucci della collezione primavera estate 2011.

La collezione di scarpe Gucci contiene anche tantissimi infradito, semplici o decorati con bamboo,  pensati per le occasioni informali e per le donne che amano la comodità;  una buona mediazione tra comodità e femminilità è rappresentata dal modello infradito con zeppa, disponibile in versione bianca o nera. Queste scarpe sono bellissime ma anche molto costose (vedi in basso); se le vostre finanze non arrivano a tanto potete sempre farvi regalare per San Valentino (è vicino) i guanti creati per celebrare il matrimonio di William e Kate.

La maison Gucci crea sempre degli accessori davvero splendidi, tanto che ho fotografato la vetrina del brand, insieme a tante altre. Roma in Via Condotti ospita due grandi boutique Gucci, una dedicata alla donna e una dedicata all’uomo che può vantare una collezione di scarpe Gucci primavera estate 2011 altrettanto bella. Se amate le scarpe di lusso date uno sguardo agli splendidi scatti che ritraggono la collezione di scarpe primavera estate 2011 firmata Christian Louboutin.

Più primaverili le decollétes spuntate in suede, verdi o panna.  Le scarpe flat in gel con logo Gucci sono una scelta dal costo conveniente e dallo stile giovanile:  perfetta per il mare!  I miei modelli preferiti: infradito flat con corda e bamboosandali Malika in velluto blu con dettagli in oro 🙂  (Sotto foto e prezzi)

Ecco i prezzi approssimativi della collezione di scarpe Gucci per la primavera estate 2011

Sandalo Gucci in suede con cinturino alla caviglia e tacco in metallo prezzo 600 euro

Sandalo Gucci Malika disponibile in verde, blu e nero prezzo 760 euro

Sandalo Gucci dorato spuntato con listini in pitone prezzo 915 euro (680 euro versione in pelle marrone)

Scarpa spuntata Gucci in pelle con plateau Sofia prezzo 520 euro

Scarpa Gucci ankle boot tronchetto spuntato a listini in pelle Inga prezzo 720 euro

Scarpa tronchetto ankle boot in pitone e suede verde con fori prezzo 1300 euro

Scarpa Gucci modello infradito flat con decorazione bamboo prezzo 360 euro

Scarpa Gucci modello infradito con zeppa Areia thong prezzo 250 euro

Scarpa Gucci flat Marola spuntata in gel con logo prezzo 115 euro

Lascia un commento