Shopping online: i saldi invernali 2011 sono anche su internet

Fare shopping online è già divertente ma con i saldi invernali 2011 lo sarà anche di più! Internet offre tantissime occasioni per acquistare borse, bijoux, abbigliamento e scarpe a prezzi scontati grazie ai numerosi outlet online ma, in questo periodo, le offerte online si moltiplicano grazie ai saldi. Ecco una serie di negozi online che hanno,attualmente, in offerta capi e accessori di brand molto desiderati.

In omaggio al nome di questo blog, iniziamo con uno degli accessori più amati dalle donne, le borse. Lo store online di Furla propone tante borse scontate oltre ai tanti piccoli accessori in pelle: quasi tutta la collezione autunno/inverno di Furla è offerta ad un prezzo scontato del 30 o 40 %. Ci sono modelli davvero belli e, stranamente, il brand ha deciso di scontare anche le borse in pelle borchiata della linea Rockstar, modelli prodotti da più di una stagione che l’anno scorso non erano disponibili in saldo. Anche la collezione da sera Holiday glam è in saldo, quindi potrete acquistare ad esempio la borsetta in plexiglass rosa trasparente Bluma risparmiando parecchi euro.

Continuando con borse e accessori, anche  Braccialini vende in saldo la collezione autunno/inverno 2011. Si parte da uno sconto del 30% ma si arriva al 50% per moltissime borse tutte carine. Braccialini è un brand ideale per le fashion addicted che amano accessori particolari, spiritosi e allegri. Lo stesso fa Alviero Martini Prima Classe che parte dal 30% e arriva fino al 50% sulla collezione invernale. Non sperate però di trovare i modelli classici proposti tutti gli anni, quelli non li scontano nemmeno nei monomarca reali. In ogni caso i modelli con la stampa geo tipica di Alviero Martini ci sono, anche se, grazie a colori e particolari inserti in pelle, restano facilmente individuabili nella collezione invernale. C’è un notevole sconto anche nello store online di Coccinelle, che propone borse e accessori della collezione autunno/inverno con un notevole sconto. Anche Coccinelle non mette in saldo tutti i modelli ma alcuni tra i più belli sono scontati, vale la pena dare uno sguardo.

Passando alle scarpe, voglio segnalarvi due store monomarca che vendono calzature lussuose assolutamente fantastiche. Noi donne adoriamo le scarpe e forse la stagione dei saldi è l’unica occasione, per alcune di noi, per acquistare un modello prestigioso. Se cercate uno stivale di qualità scontato al 50%, anche overknees ,andate nello store online di Le Silla. Se volete sandali o tronchetti dallo stile senza tempo ed estremamente eleganti, andate nella sezione saldi di Giuseppe Zanotti. Sia Le Silla sia Giuseppe Zanotti sono brand leader nel campo delle calzature, farete un ottimo affare in entrambi i casi.

Per l’abbigliamento vi consiglio di dare uno sguardo nello store online di Moschino, che offre maglie, gonne, borse, e vestiti con sconti fino al 50%. Ovviamente gli abiti Moschino sono sempre originali e ci sono in vendita dei capi anche accessibili. Per chi vuole spendere meno consiglio lo store online di Motivi dove potrete trovare in saldo cappotti, giacche e tanti altri capi casual e convenienti.  Infine, date uno sguardo allo store online di Luisaviaroma, un negozio esclusivo che raggruppa i migliori brand di accessori e abbigliamento e che da poco ha aperto la stagione dei saldi fino al 50%. Chissà, magari da qualche parte sono in saldo anche scarpe e stivali della collezione invernale Miss SIxty o, magari, le borse Miu Miu della collezione invernale. Se invece volete già portarvi avanti e pensare a formare il guardaroba per la stagione calda, date uno sguardo alla collezione di borse Fendi della primavera/estate 2011.

1 commento su “Shopping online: i saldi invernali 2011 sono anche su internet”

Lascia un commento