Ballerine 2011: le Bow Wow by Moschino e Kartell

Tra le ballerine moda ci sono sicuramente ballerine Moschino Kartell, un binomio che ha prodotto le Bow Wow, scarpe comodissime disponibili in tanti colori e decorate da un bel fiocco sulla punta. Ecco foto e prezzi di queste ballerine moderne.

La collaborazione tra Moschino & Kartell è nota da tempo ma, finalmente, già da qualche giorno le creazioni di questi due brand sono arrivate negli store di Moschino e di Kartell. L’ altro giorno, in giro per il centro storico di Roma, le ho viste nella vetrina Moschino in tutta la loro bellezza. L’acquisto è stato inevitabile perchè sono davvero originali oltre che ricercatissime e in limited edition.

In bianco sono perfette con l’abbronzatura e abbinabili un pò a tutti i colori ma esistono in altri sette colori: nere con fiocco bianco, rosa cipria, fuxia, rosse, verdi, blu, gialle. Il prezzo è di 85 euro: molto se si pensa che sono solo delle ballerine in gomma, poco se si pensa che fanno parte di una capsule collection, dipende dai punti di vista. Ma se cercate la novità, allora vi dico che secondo me le ballerine primavera estate 2011 più glamour saranno queste.

Le scarpe ballerine sono davvero comode, quasi quanto le Hogan Interactive primavera estate 2011, e le Bow Wow non sono da meno, anzi. Sono sottilissime, praticamente pieghevoli e leggerissime e quindi perfette anche come ballerine da borsetta. All’ interno riportano una simpatica scritta tono su tono: “questa non è una ballerina”, come a dire che è molto di più!

Anche il packaging delle ballerine Bow Wow è delizioso: sono vendute in una scatola in plastica trasparente con maniglia, praticamente una piccola valigetta  con la scritta “Bow Wow”.

Ma ecco un’ alternativa per le fashion addicted che non amano le ballerine e cercano scarpe comode, in limited edition e di tendenza: le Interactive e gli stivali della collezione Hogan by Karl Lagerfeld. Anche queste sono già disponibili negli store del brand. Insomma, chi vuole “conquistare” una calzatura in limited edition le scarpe estive deve comprarle a febbraio! 😀

Lascia un commento