Christina Aguilera in Burlesque: trailer outfits e scarpe di Louboutin

Burlesque, il film che ha come protagonista Christina Aguilera, uscirà a breve nelle sale italiane. Stasera sono stata all’anteprima a Roma e sono rimasta colpita dagli outfits e dalle splendide scarpe Louboutin indossate da Ali (Christina Aguilera). Eccovi quindi il trailer e gli outfits del film.

Christina Aguilera è sempre stata una fan dei tacchi alti ( forse anche a causa della sua altezza, 1.56 ) e, per interpretare Burlesque, ha preteso delle scarpe firmate Christian Louboutin fatte su misura.  Chi desidera delle calzature simili potrà acquistare Margot, un paio di Louboutin molto simili a quelle indossate da Christina che hanno l’unico “piccolo” difetto di costare 2.495 dollari. Altrimenti potete optare per un modello della nuova bellissima collezione di Louboutin, sempre costose ma non così tanto!

Devo ammettere che questo film merita di essere visto solo per la colonna sonora e gli abiti, i dialoghi lasciano molto a desiderare e la trama è un pò troppo scontata. In ogni caso l’anteprima è iniziata alle 20:30, non ho quindi corso il rischio di addormentarmi anche grazie al soundtrack, quasi totalmente cantato da Christina, e alla comparsa delle splendide scarpe Louboutin, un regalo che la protagonista riceve da un facoltoso ammiratore dopo averle notate su una comparsa.

Molto belle e originali le coreografie che trasformano questo film quasi in un musical. Gli outfits delle ballerine sono davvero carini, in particolare ho notato le super minigonne con una originale fantasia, i tasti di un pianoforte collocati in verticale.

Il designer del film, Michael Kaplan, ha riservato a Christina, Cher e alle altre ballerine outfit di tutto rispetto: abiti firmati principalmente da Lanvin, Guess e Dolce & Gabbana.

Visto che il film vanta bellissimi protagonisti (non parlo solo di Christina Aguilera) posto sotto qualche foto della presentazione del film Burlesque a Hollywood e a Londra, dove potete ammirare anche l’attore principale che merita di essere visto nel film non tanto per la sua recitazione quanto per lo splendido fisico “tartarugato” che mostrerà alle spettatrici nella seconda parte del film (se volete rifarvi gli occhi guardate le foto underwear di Ronaldo e Nadal 😉 ).  Avete riconosciuto chi è questo splendido ragazzo? Il protagonista maschile di Burlesque si chiama Cam Gigandet, uno dei protagonisti del primo film della saga Twilight, nonchè la “cattiva compagnia” di Marissa nel telefilm The O. C. . Ora vi ricordate di lui vero? 🙂

Christina alla premiere di Hollywood ha indossato un lungo abito verde di Elie Saab e, ovviamente, scarpe Christian Louboutin. Alla premiere inglese ha optato per un vestito in raso nero con stola di pelliccia e Louboutin in vernice nera. Gli outfit di Cher non mi convincono, a voi? Ora, mentre aspettate l’ uscita del film in Italia il 18 febbraio,  gustatevi le foto delle premiere e il trailer. Fatemi sapere se vi è piaciuto!

Lascia un commento