Bijoux Liu Jo: collane e bracciali della nuova collezione con prezzi

I bijoux Liu Jo della nuova collezione si presentano luminosi e riconoscibili. Alcuni richiamano le decorazioni delle borse altri sono perfetti per ravvivare gli outfit più seri. Insomma i gioielli Liu Jo meritano una chance!


Liu Jo luxury propone collane lunghe e bracciali rigidi o adornati da grandi pietre. Le collane sono particolarmente impegnative e richiedono capi non troppo colorati per essere indossate al meglio. In alcuni casi può valere la pena acquistare una collana Liu Jo o un bracciale, come ad esempio nell’ eventualità in cui tra le vostre borse ci sia una Liu Jo della collezione autunno inverno 2011 o, meglio ancora, una delle 22 splendide borse della collezione primavera estate 2011 con la nuova Matilda.

Proprio quest’ ultima ha ispirato i gioielli della nuova collezione: le pietre applicate vicino ai manici della Matilda sono utilizzate anche sulla collezione di bijoux. La collana in argento con orsetto nero in onice fa parte della collezione junior and baby ( prezzo 47 euro).

Trovo davvero bella la collana dorata formata da tre catene con le pietre tipiche delle ultime collezioni applicate lateralmente e la collana con due ciondoli a cuore, uno in madreperla e l’altro placcato oro rosa (prezzo 115 euro).

Per quanto riguarda i bracciali troviamo vasta scelta: c’è il modello in cuoio con ciondolo logato a forma di cuore (41 euro) e il bracciale in argento rodiato con charms a forma di moneta (47 euro); infine il modello che ha conquistato il mio cuore, il bracciale in argento con charms smaltati a forma di bambola (prezzo 27 euro). Voi che ne pensate?


Presto due bei post Liu Jo: orologi e sopratutto tutte le scarpe estive.

1 commento su “Bijoux Liu Jo: collane e bracciali della nuova collezione con prezzi”

Lascia un commento