Scarpe H&M Swedish Hasbeens autunno inverno 2011 2012

La collaborazione tra H&M e Swedish Hasbeens continua con una nuova collezione di scarpe pensate per l’ autunno inverno 2011-2012. Ecco le foto delle colorate calzature.

Devo ammettere che questa collezione non mi ha particolarmente colpito. Mi piacciono solo i mocassini col tacco, il resto non mi convince e mi sembra comunque uno stile un pò troppo sportivo per le fashion addicted italiane.

In ogni caso ogni donna ha i suoi gusti, ecco perchè vi presento in anteprima la collezione di scarpe H&M autunno inverno 2011-2012 in collaborazione con Swedish Hasbeens. Ho preferito mostrarvi direttamente la collezione per l’ autunno visto che quella estiva è su tutti i blog ed io non voglio certo annoiarvi!
Sicuramente la collezione ha il pregio di essere colorata e giovanile ed è adatta a chi ama il vintage o cerca una calzatura comoda. Quella suola in gomma però non riesco proprio a digerirla e mi viene voglia di buttarmi sulla collezione estiva di scarpe Liu Jo o sui tanti splendidi sandali estivi di Gucci.

Certo, H&M è un brand low cost e quindi queste scarpe saranno più economiche, ma ho il sospetto che questa collezione vada ancora peggio dell’ultima capsule collection del brand con Lanvin: tantissima attesa per scoprire che gli abiti, una volta indossati, non erano poi così belli. In ogni caso in generale H&M mi piace ma, come per tante cose, si deve saper scegliere.

Probabilmente presto arriveranno anche altri colori, per ora ecco il rosa, il beige e il bianco. Che ne pensate?

1 commento su “Scarpe H&M Swedish Hasbeens autunno inverno 2011 2012”

Lascia un commento