Shopping a Roma centro: le vetrine di San Valentino più belle con prezzi

Si respira atmosfera romantica il giorno di San Valentino, le vetrine vengono decorate da cuori rossi e, nel centro di Roma, sono esposte le limited edition più prestigiose come quelle di Fendi, Prada, Miu Miu, Louis Vuitton, Swarovsky. Ecco foto e prezzi delle capsule collection.

La collezione della maison romana Fendi è esposta nelle vetrine di Fendi Palazzo che si trova a Largo Goldoni. Una limited edition dedicata a San Valentino composta da borse Fendi (pochette con grande ciondolo cuore) con la classica stampa F ricoperta da piccoli cuori rossi. Si aggiungono le  ballerine Fendi con cuore sulla punta (le Bow Wow di Moschino e Kartell hanno il fiocco) e gli accessori: portafogli grandi e piccoli, accessori borsa (portamonete), portachiavi a bustina o ad anello con ciondoli “love” e, infine, i mitici bijoux Fendi; una lunga collana dorata con tre medagliette Fendi di diverse misure (la piccola con le due F, la media e la grande a formare la scritta “love”) e il bracciale da abbinare, sottile con medaglietta “love” centrale.

Fendi prezzi:

pochette 240 euro

portafoglio grande 250 euro

portafoglio piccolo 195 euro

porta chiavi 145 euro

collana 160 euro

bracciale 130 euro

accessorio borsa 110 euro

ballerine 295 euro

Ecco un’altra limited edition uscita in occasione della festa degli innamorati (ma perfetta per tutta l’estate): la  vetrina Miu Miu sotto ve la mostra solo in parte. Per vedere tutte le borse e gli accessori Miu Miu San Valentino con prezzi vi rimando qui, cliccate invece su questo link per vedere foto e prezzi di bracciali e orecchini Miu Miu per San Valentino.

Anche Prada ha voluto tentare le fashion addicted con una collezione di accessori tempestata da cuori rossi creando portafogli bianchi con con cuoricini ma proponendo anche la versione rossa in tinta unita. Le vetrine Prada in Via Condotti sono davvero belle, piene di luci che formano una cornice intorno agli accessori e ai romantici pupazzetti.

Prada prezzi:

portafogli 320, 330, 600 euro a seconda dei modelli

portacarte di credito 230 euro

Swarovsky per San Valentino propone i classici ciondoli a cuore declinati in varie tonalità come il rosa, il rosso e il viola. Lo stesso vale per gli orecchini. Più originale il grande fermacarte a cuore, un grande e luminosissimo cristallo. I prezzi variano ma sono decisamente più accessibili di quelli che abbiamo visto fino ad ora.

Anche le vetrine di Louis Vuitton puntano sui cuori che, oltre ad essere stampati sugli accessori, donano a questi ultimi anche la forma. Succede con i deliziosi portamonete a forma di cuore, mentre i portafogli, grandi e piccoli, restano rettangolari anche se con la stessa fantasia (si tratta della stampa Leopard di Stephen Sprouse disponibile in vari colori). La collezione comprende anche portachiavi con ciondoli a cuore, pareo e bandeau leopard, porta carte di credito.

Louis Vuitton prezzi:

borsa alma mm prezzo 1490 euro

portafogli a partire da 495 euro

portamonete circa 350 euro

portachiavi 225 euro

pareo leopard in cotone 335 euro

bandeau leopard in seta 99 euro

Che ne pensate delle immagini che ho scattato per voi? Queste vetrine sono tutte davvero belle e non sono ancora riuscita a decidere qual è la più meritevole!

Lascia un commento