Borse Chanel: Blake Lively presenta la collezione Mademoiselle

Finalmente è stata resa pubblica la collezione di borse Mademoiselle che ha come testimonial Blake Lively, una delle protagoniste di Gossip Girl. Una campagna firmata da Karl Lagerfeld!


Non si può negare, Blake Lively è la testimonial perfetta per le borse Chanel! Nella campagna pubblicitaria appare sofisticata e sensuale mentra indossa le borse Chanel della linea Mademoiselle. A sceglierla come protagonista dell’ advertising è stato proprio il fotografo, il poliedrico stilista della maison francese, Karl Lagerfeld.

La campagna pubblicitaria è stata pensata per lanciare la collezione per la primavera estate 2011 ma sono certa che queste splendide borse, come accade per tutte le costose borse firmate Chanel, dureranno molto più di una stagione!

Blake è sicuramente adatta a rappresentare Chanel, lei è davvero una fashion addicted, sfoggia sempre look perfetti!Ormai l’attrice è entrata a far parte dell’olimpo delle fashion icon: scarpe lussuosissime spesso firmate Christian Louboutin, un sandalo con il suo nome e ora anche la campagna Chanel.

Tutto questo successo le permetterà sicuramente di sentirsi sempre all’ altezza, ma non si starà un pò montando la testa? A quanto pare non vuole assistere alla sfilata Chanel alla Paris Fashion Week perchè si ritiene un personaggio troppo in vista per sedere nel parterre insieme a tutti gli altri. Un rumor? Lo spero!

Sapete che forse Blake ce la ritroveremo pure in Sex and the city? Che ne pensate di queste foto?


Lascia un commento