Borse Coccinelle 2011: le nuove Goodie Bag, prezzi e colori

La Goodie Bag rappresenta ormai da anni una tendenza tra la fashion addicted. La borsa icona di Coccinelle si rinnova in nuovi colori e materiali. Ecco alcune foto delle nuove versioni.


Come sempre, le Goodie Bag Coccinelle pensano anche alla beneficenza sostenendo la Fondazione Francesca Rava (Onlus) che aiuta i bambini di Haiti. Un modo davvero piacevole di aiutare il prossimo regalandosi una borsa di moda, dai materiali pregiati e dai colori allegri.

Le nuove Goodie bag sono in pelle di vitello, morbido camoscio o luminoso tessuto tecnico. Una scelta ampia che determina anche alcune variazioni nei prezzi delle borse. Il costo di una Goodie bag può variare da un minimo di 140 euro ad un massimo di 200, tutto dipende dalla grandezza e dal tessuto scelto. Sotto potete vedere le foto di alcune nuove Goodie Bag ma le versioni sono davvero tante e arrivano nei negozi pian piano.

Sicuramente queste borse saranno tra le protagoniste principali della primavera 2011 insieme alle Candie Bag di Furla, alla borsa Kate di Liu Jo e alla nuova Matilda estiva. Queste borse sono femminili e lavorate e si caratterizzano per i morbidi drappeggi riportati su tutta la superficie.

Secondo me la versione che avrà più successo sarà quella rosa ma anche la Goodie Bag rossa, nera, blu, argento, marrone, arancione, beige e bianca saranno molto vendute. Leggiamo anche assieme il nostro articolo sulle ultime borse Coccinelle.

Inoltre acquistando una Goodie Bag aiuterete indiretamente le donne in età fertile di Haiti che, grazie al progetto Maturità Sicura, saranno maggiormente tutelate dai parti complicati che possono comportare malformazioni per i bambini o la trasmissione del virus dell’HIV.

Non c’è motivo migliore per fare un pò di shopping!

Lascia un commento