Borse Hermes: la Kelly Picnic con prezzo

Le borse Hermes sono un sogno per molte fashion addicted. Quasi tutte speriamo di possedere almeno una Birkin o una Kelly. Ecco perchè oggi vi presento una nuova versione della splendida Kelly, la Picnic.

La Kelly Picnic riprende le classiche forme dell’iconica borsa Kelly ma viene reinterpretata e attualizzata per la primavera estate 2011. Questo prestigiosissimo accessorio è fatto da vimini (da qui il nome che riprende il classico cestino da picnic in vimini) e pelle marrone impunturata e presenta una chiusura in metallo color argento.

Se qualche giorno fa vi ho presentato le borse Chanel con i relativi prezzi e la splendida Birkin Club firmata Hermes, oggi voglio proprio farvi sognare con una Kelly. Una borsa leggera e dalle linee semplici ed intramontabili, dallo stile senza tempo, trendy ed esclusiva come poche e perfetta  per le giornate d’estate.

Come ormai tutte sappiamo, queste borse sono tanto desiderate proprio perchè esclusive; conseguentemente hanno dei prezzi davvero alti quindi, se non siete ancora sedute, accomodatevi ora…questa borsa ha un prezzo di circa 7400 euro. Vero, è davvero un costo altissimo per una borsa, d’altra parte più che di un’accessorio stiamo parlando di un mito, una “it bag“…meglio cominciare a risparmiare!

UPDATE: ne hanno parlato (dopo di noi) anche su Bags S.

Lascia un commento