Borse Liu Jo: prezzi colori e caratteristiche della nuova Matilda

Borse Liu Jo prezzi, colori e caratteristiche. Kate potrebbe essere la nuova borsa icona Liu Jo, così  femminile e comoda. Ecco prezzo, colori e caratteristiche di quella che potrebbe essere la nuova Matilda, il nuovo must have!


Kate è protagonista, già da qualche giorno, di una campagna pubblicitaria studiata appositamente per promuovere la borsa come nuovo must have tra le giovani fashion addicted. La Matilda, appena tornata in un nuovo colore anche nella collezione di borse Liu Jo primavera estate 2011 (qui scopri anche il prezzo), ha avuto un successo enorme ed è normale che il brand voglia replicare, anzi , aggiungere un nuovo successo al precedente. Stesso tipo di pubblicità (advertising online e televisivi dedicati), un nome carino (è dedicata a Kate Moss, nuova testimonial Liu Jo), tinta unita, design particolare. Sono queste le carte di Kate, ma basteranno per entrare tra le nuove tendenze per la primavera estate 2011?

Io credo di si perchè questa nuova borsa ha delle belle linee, è comoda, morbida, ampia, riconoscibile  e disponibile in colori perfetti per l’estate (bianco, rosa, grigio, beige). Una borsa che sarà sicuramente un successo, anche se forse non pari a quello della Matilda che si è diffusa come un’epidemia! 🙂

Certo, le It bag per la primavera estate 2011 sono davvero tante e ogni fashion addicted può scegliere quella che meglio si adatta al proprio look: le Candy bag di Furla e le nuove Goodie bag di Coccinelle , le colorate borse Guess sono quelle adatte alle più giovani ma anche le nuove borse di Burberry, Fendi, Miu Miu, Gucci e Prada sono desideratissime!

La borsa Kate di Liu jo ha un prezzo di 129 euro, un costo che non può considerarsi eccessivo se paragonato alla bellezza della borsa (l’ho vista dal vivo nel punto vendita Liu Jo di Roma a Via del Corso, che ha recentemente riaperto, e devo dire che dal vivo è anche più carina). Voi come valutate le borse Liu Jo prezzi ? Alti? Giusti?
Kate è una borsa creata per essere iperfemminile e pensata per la primavera estate 2011, è una via di mezzo tra il classico bauletto e una borsa a spalla che risulta davvero gradevole. La borsa è fatta in eco-nappa, è strutturata ma morbida. A voi piace? E quale preferite tra Kate e Matilda?

Onestamente io preferisco Kate, anche  se la regina Liu Jo resta Matilda, per ora!

UPDATE: scopri la borsa Liu Jo per le serate estive 2011, prezzo e caratteristiche della pochette gioiello oltre al prezzo della Matilda blu in limited edition.

(per altri articoli sulle borse Liu Jo, clicca qui)

Lascia un commento