Cameron Diaz style: borse Bottega Veneta a Los Angeles




La splendida attrice californiana Cameron Diaz ha uno stile semplice e casual ma sempre impeccabile. Eccola all’aeroporto di Los Angeles mentre sorride ai fotografi con le sue borse Bottega Veneta.

Cameron vanta degli esordi come modella prima di darsi al cinema. Una ragazza che è sempre stata all’ altezza, prima girando per le metropoli come indossatrice, poi recitando in numerosi film come “The box”, “Notte brava a Las Vegas” e “L’amore non va in vacanza”.

La foto la ritrae all’aeroporto di Los Angeles; ad attenderla ci sono i fotografi ma lei, nata da padre cubano e madre anglo-tedesca, non nega un sorriso a nessuno e mostra orgogliosa le sue splendide borse Bottega Veneta: una borsa a spalla marrone ed un bagaglio a mano in una nuance davvero chic e delicata. Entrambi i modelli sono in pelle intrecciata, un must have del marchio.


Ecco una donna bella anche senza trucco e che ha sempre un look sobrio ed adatto all’occasione, non come Kate Moss che fuma in passerella e sfila con la cellulite! Non stupisce che abbia nella sua lista di ex anche Leonardo Di Caprio!

Lascia un commento