Fix Design, abbigliamento primavera estate 2011 con prezzi

Fix Design è un brand che in poco tempo ha conquistato molte giovani fashion addicted con i suoi fiocchi e con lo stile spiritoso e gioioso di t-shirt, canottiere, abiti, gonne. Ecco alcune proposte della collezione di abbigliamento FixDesign.

Molte di voi avranno visto la nuova campagna pubblicitaria di Fix Design che, sulle note della canzone “Carina” , ci mostra alcuni outfits della nuova collezione.  Avete voglia anche voi di provare davanti allo specchio i capi estivi? Ecco alcune proposte della collezione FixDesign primavera estate 2011; ovviamente non sono tutti (le creazioni sono davvero infinite) ma queste foto possono servire per farvi un’idea dei capi più originali e dei prezzi del brand.


Quasi tutti i capi FixDesign sono caratterizzati dal fioccco, ormai elemento distintivo del brand. Lo troviamo applicato in rilievo oppure disegnato con le paillettes, ma è sempre presente! Forse è  proprio grazie a questo grazioso elemento che FixDesign ha avuto questo grande successo!

Alle più giovani Fix Design propone delle grazione gonne e  perfette per l’estate; la minigonna con Linus (prezzo 55 euro) è davvero tenera, la gonna bianca con elastico blu in vita è vezzosa e riporta delle righe orizzontali blu e beige oltre al classico fiocco in strass (costo 75 euro).

Per le serate più importanti c’è il vestito blu a balze con cintura rossa a fiocco e mini- fiocchetto in strass azzurri sulla parte superiore  (prezzo 75 euro). Anche Stradivarius per la primavera estate propone outfits davvero carini.

Cosa c’è di meglio di un jeans ed una t-shirt per un look sportivo ma glamour adatto per tutti i giorni? La maglietta bianca con Minni, strass e fiocchetto in rilievo è davvero femminile ( 40 euro), manca solo un bel paio di sandali col tacco, magari dalla collezione di scarpe Fornarina; la canotta è la mia preferita, adoro questo colore e soprattutto gli strass applicati tono su tono (prezzo 38 euro). Infine, un delizioso cardigan bianco per proteggersi dalla brezza estiva (60 euro), in leggero cotone ed immancabile fiocchetto in strass.

La collezione primavera estate 2011 comprende anche le classiche felpe bianche con strass, a maniche lunghe o a mezze maniche. Che ne pensati di questi capi? E, se desiderate, scoprite il catalogo Fix Design autunno inverno 2011 2012!

2 commenti su “Fix Design, abbigliamento primavera estate 2011 con prezzi”

    • Ciao Olga, non sappiamo dirti con precisione i prezzi della collezione Junior, in ogni caso il prezzo dei vestiti non dovrebbe discostarsi molto da quelli della collezione donna, più o meno isaranno sui 70/100 euro. Speriamo di esserti state di aiuto, continua a seguirci!

      Rispondi

Lascia un commento