Furla Candy Bag: prezzo e foto delle borse colorate

La collezione di borse Furla per la primavera estate 2011 comprende anche dei modelli in plastica che saranno forse uno dei must have della prossima estate. Ecco colori, prezzi e caratteristiche delle Candy Bag Furla.

Questi originali bauletti colorati sono arrivati da poco negli store Furla e stanno andando a ruba. Io volevo acquistare l’esclusiva versione completamente trasparente ma non è disponibile! Gli altri colori invece sono più semplici da trovare nei negozi. Questi bauletti in pvc, sicuramente adatti all’estate, sono una proposta sfiziosa soprattutto per le giovani fashion addicted, in particolare per quelle che hanno piacere a mostrare il contenuto delle loro borse!

I bauletti sono disponibili in rosa, verde, giallo, nero, arancione e blu. Inoltre ci sono le versioni parzialmente trasparenti che presentano solo una fascia colorata coprente posta sulla parte bassa della borsa (ho scattato una foto alla vetrina del negozio Furla di Via Condotti a Roma visto che su internet non si trovano immagini di questi modelli). primavera estate 2011 accompagnata dalla nuova Matilda estiva e dalla nuova creazione di Liu Jo, la borsa Kate.

I prezzi sono gli stessi per tutte le borse, 150 euro. Non è poco per qualche etto di plastica, un lucchetto e una targhetta ma, si sa, qui si paga l’idea, la pubblicità ecc ecc. La Candy Bag Furla sarà tra gli accessori must have

Le Candy Bag (misure 30×20,5×17 cm) non hanno tracolla e si portano esclusivamente a mano, per fortuna sono leggerissime!

Per chi desidera un look vezzoso e femminile Furla ha pensato di creare anche delle sfiziose scarpe da abbinare alle Candy Bag. Nella foto della vetrina potete vedere una piccola anteprima, presto vi presenterò la collezione completa 🙂

Che ne dite di dare un tocco di colore all’estate?

Lascia un commento