Gioielli Guess 2011: anelli, orecchini, bracciali, collane

I gioielli Guess della nuova collezione sono colorati e sfiziosi, luminosi grazie agli strass colorati. I bijoux Guess sono tra i più desiderati dalle fashion addicted e guardando anelli, orecchini, bracciali e collane capiamo il perchè!



bijoux Guess anche per la primavera estate 2011 sono sfiziosi, giovanili e colorati, proprio come i gioielli Liu Jo della nuova collezione e quelli Miu Miu che davvero non passano inosservati.  Spesso in argento, gli anelli, i bracciali ma anche le collane vengono decorati da smalti colorati e charms romantici. Alle proposte più trendy si abbinano quelle più eleganti : i bijoux guess sono decorati da cristalli e strass colorati che donano luminosità ad ogni outfit e permettono alle fashion addicted di non passare inosservate nemmeno al buio di una discoteca!

La collezione di gioielli Guess primavera estate 2011 punta molto sui ciondoli colorati a cuore, dipinti da smalto o ricoperti da cristalli colorati, ma sempre cuori di ogni grandezza. Anello con cuore, orecchini a forma di cuore, collana con charms a cuori, bracciale con charms a cuore e strass rosa e, per finire in bellezza, un bracciale con ben cinque cuori sulle nuance del rosa e dell’arancione. Una collezione decisamente romantica! 😀

La nuova collezione di bijoux Fendi è invece più elegante (anche più costosa), meno colorata ma sempre splendida e riconoscibile.

Per le più sportive i bracciali sono disponibili anche in cordoncino (celeste, rosa, nero o rosso) ma ogni modello è provvisto di almeno un ciondolo a cuore, a forma di lucchetto e di chiave (a quanto pare la tendenza dei ciondoli chiave continuerà anche in estate).

Io mi sono innamorata dell’anello a cuore con strass blu e della collana con ciondoli blu, a voi piacciono? Oppure preferite i bijoux più semplici come il bracciale rigido con incisione “Guess“?

Oltre alle foto della collezione potete vedere anche il video dell’advertising Guess per i bijoux e gli accessori in generale, lo short movie mostra anche alcuni gioielli non in foto oltre agli stessi modelli in colori diversi. La modella e il modello della campagna pubblicitaria girata a Bel Air, in California, sono Kate Upton e Eugen Bauder.

Lascia un commento