Liu Jo Luxury orologi 2011: la linea Matilda e la nuova collezione

Gli orologi Liu Jo Luxury sono sempre più numerosi ed originali. La linea Matilda, pensata per essere abbinata alla famosa borsa, è seguita dalle colorate collezioni Glam, Joy, Script, ColorTime. Ecco le foto della nuova collezione.


La linea Glam è quella più riconoscibile, perfetta per le amanti del logo; questi orologi sono disponibili in cinque colori (bianco, nero, rosso, blu, marrone) e presentano le due maxi iniziali del brand (L e J) collocate sul quadrante rettangolare. Le lettere sono tempestate di cristalli, strass luminosissimi che non passano certo inosservati. I prezzi di questi orologi? 99 euro, non è molto per un brand come Liu Jo!


La collezione di orologi Matilda è forse la più attesa e sono pronta a scommettere che sarà la più venduta. Infatti, se la collezione di borse Liu Jo con la nuova Matilda sta andando a ruba, perchè le giovani fashion addicted dovrebbero resistere alla tentazione di acquistare l’orologio creato proprio per essere accompagnato alla borsa? L’orologio Matilda presenta la classica fantasia con grandi pietre e il cinturino stampa cocco. Liu Jo ha trasformato la decorazione in pietre quasi in un marchio, proponendo con le stesse pietre anche bracciali e collane e alcune calzature sempre della nuova collezione.


I modelli lanciati in occasione della primavera estate 2011 sono in realtà dei must have che resistono già da anni. La collezione Liu Jo Luxury Time è composta infatti anche dalle linee ColorTime, Vanity 2011 e Script.

L’orologio Joy, sempre trendy e disponibile in moltissimi colori diversi, è reso ancora più appetibile dal prezzo interessante, 49 euro. Tra qualche giorno arriverà nei punti vendita Liu Jo un nuovo modello, il Celebrity, mentre nei negozi Liu Jo è già arrivata Kate, la nuova borsa icona del brand. Voi che ne pensate di questa collezione?

1 commento su “Liu Jo Luxury orologi 2011: la linea Matilda e la nuova collezione”

Lascia un commento