Pinko Bag primavera estate 2011 con prezzi


Le Pinko Bag sono accessori molto richiesti dalle giovani fashion addicted e non accennano minimamente a passare di moda. Le borse Pinko più famose sono le shopping bag in tela con la scritta “Pinko Bag”, ecco le foto di tanti modelli di questa ricercatissima borsa.


Le borse Pinko Bag devono il loro successo proprio all’enorme scritta che riportano, il logo disegnato da strass, perline ed ogni genere di decorazione. Per la collezione primavera estate 2011 Pinko propone anche moltissime altre borse ma sono le Pinko Bag ad essere le borse di tendenza moda primavera estate 2011. Sarà davvero difficile per le fashioniste scegliere tra le Pinko Bag, le colorate Goodie Bag di Coccinelle, i plasticosi bauletti in plastica (Candy Bag) di Furla e Kate, la nuova borsa icona di Liu Jo.


Queste comode borse sono già disponibili nei punti vendita Pinko, potete trovarle in tantissimi colori; al classico nero si affiancano il rosa e l’azzurro. Da notare la comparsa del tessuto jeans, perfetto per un look estivo, casual e allegro e le nuove luminosissime Pinko Bag completamente ricoperte di paillettes.


I materiali variano dal nylon alla tela, passando per l’ecopelle e le  varie decorazioni in metallo e lustrini. I prezzi variano da un minimo di 48 euro per il modello base (che è poi il più conosciuto) fino ad arrivare, per pochi modelli, a 120 euro. Meno conosciute ma altrettanto carine, le bustine e le pochette Pinko Bag sono pensate per essere portate a mano o con la lunga catenina in metallo e sono adatte ad outfit tipicamente serali.


Le Pinko Bag più diffuse e ricercate sono le borse a mano ampie con tracolla staccabile che di solito presentano chiusura con bottone a pressione e le seguenti misure : 39,5L x 34H x 12,5P.


Quasi tutte le Pinko Bag a mano in canvas e nylon hanno un prezzo di 48 euro (alcune come la rosa 58 euro). Lo stesso costo (48 euro) per il bauletto in nylon, disponibile in panna o nero. La borsa in denim, secondo me una delle borse più carine, costa 68 euro mentre le versioni completamente ricoperte di paillattes (argento o total black) hanno un prezzo di 90 euro.


La Pinko Bag in canvas blu con scritta impunturata tono su tono costa 80 euro ed è disponibile anche in marrone. Qual è la vostra preferita? Io sono indecisa tra la versione in denim e quella bianca, scelte trendy e convenienti, mentre sarei indecisa sull’acquisto delle versioni più “costose” che adrebbero poi a competere con le borse Fix Design per l’estate 2011 che stanno avendo grande successo soprattutto con la linea Sette Nani.

4 commenti su “Pinko Bag primavera estate 2011 con prezzi”

  1. dove posso trovare la borsa della pinko bag color biaco che sta sopra nell’elenco delle foto!?negozio in breve tempo entro domani la risposta graziep.s negozi possibilmente circeo latina sabaudia pontina ed’intorni

    Rispondi
    • Ciao Michelle,

      eccoci a risponderti a velocità supersonica!
      Trovare le borse della collezione primavera estate purtroppo è ogni giorno più difficile, prova a chiedere in questi due negozi:

      Blue Joy
      Via Roma 140/142, Terracina (LT)

      Via Roma
      Via Roma 207, San Felice Circeo (LT)

      Se la tua ricerca non produce buoni risultati puoi scoprire foto e prezzi delle nuove Pinko Bag autunno inverno 2011 2012 e adocchiarne una ancora più bella 🙂

      Continua a seguirci! 😉

      Rispondi

Lascia un commento