Rihanna Style: borsa Prada e abbigliamento Celine in California

La famosa cantante Rihanna è stata fotografata in California con una splendida borsa Prada e un abito Celine, outfit prestigioso che si addice allo stile casual chic di Rihanna, una fashion addicted dal look spesso interessante.


La foto ci mostra Rihanna sabato sera all’uscita del ristorante Giorgio Baldi in Palisades, California. Chissà cosa avrà ordinato questa seguitissima cantante, sarà stata una pietanza strana perchè la sua guardia del corpo ha un’espressione esterrefatta più che soddisfatta! 😀


La borsa in pelle beige scelta da Rihanna è firmata Prada, una tote che sta riscontrando notevole apprezzamento tra le celebrities anche italiane ( come potete vedere dalla foto sotto, recentemente l’ha scelta anche Elenoire Casalegno). La borsa potete già trovarla nei punti vendita Prada visto che fa parte della collezione di borse primavera estate 2011 Prada.


L’abito di Rihanna fa parte della pre-fall Celine 2010, una scelta color block in grigio, nerobeige adatta sia all’inverno sia alla primavera. Questo non è certo un periodo semplice per scegliere cosa indossare! A completare il look non ci sono i soliti sandali col tacco a spillo ma dei comodi mocassini che forse stonano un pò con l’abito ma fanno tanto chic!


Per fortuna Rihanna ha di nuovo cambiato il taglio dei suoi capelli, davvero non le donavano i capelli corti e ricci! Chi preferite tra Cameron Diaz in Bottega Veneta e Rihanna in Celine e Prada?

(Per altri articoli sulle borse Prada clicca qui)

Lascia un commento