Scarpe prada e borsa Prada per Jessica Alba




Jessica Alba è una celebrity che ha stile. Eccola a Santa Monica con scarpe Prada e borsa Prada mentre cerca di nascondersi dai fotografi con un paio di grandi occhiali da sole.


Le scarpe fanno parte della collezione Prada primavera 2011, sono calzature che hanno avuto un grande ed immediato successo. Scarpe spuntate con fantasia a righe e plateau grigio, rosa e bianco.


L’intera collezione è caratterizzata da piccoli quadretti e colorate righe e zeppe multicolor davvero originali. Strati colorati di gomma si abbinano ai tacchi delle espadrilles. Per descrivere le scarpe della collezione basta dire che Miuccia Prada le ha definite come “minimal baroque“!Questi modelli  rappresentano anche un’ottima idea per le fashion addicted che non vogliono rinunciare alle scarpe col  tacco ma allo stesso tempo cercano scarpe comode.


La California è davvero una terra che le celebrities amano (vedi Rihanna) e Jessica Alba non rinuncia ad indossare un lussuoso look firmato Prada. Altro gioiello del brand italiano è la borsa a mano Prada in pelle arancione e nera con chiusura a patta e botone a pressione che fa parte della collezione primavera 2011 .


La star sceglie abbigliamento casual composto da un jeans ed un blazer ma non rinuncia agli accessori più prestigiosi.  Che ne pensate dell’ outfit di Jessica Alba? Secondo voi cosa c’è in quel bicchiere d’acqua???

(Per altri articoli sulle borse Prada clicca qui)

Lascia un commento