Scarpe primavera estate 2011: la capsule collection Missoni e Havaianas con prezzi

Durante la Settimana della Moda di Milano è stata presentata la collezione di scarpe firmate Missoni e Havaianas.  Calzature da donna e da uomo che uniscono il tipico stile Missoni alla praticità Havaianas. Perfette per l’estate!

La capsule collection rappresenta una giocosa fusione tra lo stile italiano e brasiliano. Il brand italiano non è nuovo alle capsule collection: sono ancora in vendita gli orologi con cinturino foulard firmati da Missoni e Toywatch (orologi fotografati nel post sullo shopping a Roma), senza dimenticare le sneakers Missoni in collaborazione con Converse. Questa volta il brand pensa anche all’uomo creando scarpe unisex e comode oltre che coloratissime.

Le espadrilles non mi convincono particolarmente, preferisco la versione primavera/estate 2011 firmata solo da Missoni anche perche il prezzo è simile: 130 euro le espadrilles Missoni Havaianas, 175 euro le espadrilles  Missoni.

Le scarpe infradito invece mi piacciono molto! Colorate ma praticissime e leggere, sono perfette per chi vuole indossare una calzatura firmata anche sulla sabbia. I prezzi delle Havaianas (infradito) di solito variano tra i 20 euro (i modelli semplici in tinta unita) fino a circa 45 euro. Questa capsule collection rappresenta però una collezione esclusiva quindi il prezzo di vendita sarà poco sopra i 50 euro.

La capsule collection Missoni e Havaianas sarà presto acquistabile negli store Missoni e Havaianas oppure online e da LuisaViaRoma. Che ne dite di cominciare a pensare all’estate?

Poterbbe anche interessarti:

Gli splendidi orologi sportivi Tudor

Lascia un commento