Borse Etro, la tracolla fantasia Paisley con prezzo

Etro nella sua collezione di accessori propone ogni anno la fantasia Paisley, il must have del brand. Anche le borse sono caratterizzate spesso da questo splendido motivo.


Etro fa parte ormai da diversi anni di quei brand che rappresentano uno status symbol. Nel 1981 il marchio introduce la collezione Paisley, il famoso motivo caratterizzato da nuance mescolate tra loro. Questa fantasia è sopravvissuta fino ai giorni nostri diventando il simbolo che contraddistingue la maison.


La borsa che vi presento oggi è una tracolla davvero esclusiva con rifiniture  in pelle e stampa Paisley su fondo arancione. Un colore must have per l’estate. Questo splendido accessorio fa parte della collezione primavera estate 2011 ma, grazie alle sue caratteristiche e allo stile senza tempo del brand, sarà sempre attuale e quindi ottimo acquisto per le fashion addicted che cercano una borsa di lusso originale.


Come molte di voi già sapranno, i prezzi Etro non sono certo tra i più bassi. La tracolla che vedete sopra costa circa 900 euro, decisamente meno della nuova Kelly di Hermés!


In ogni caso la collezione di borse Etro è ricca di belle proposte quindi, se siete interessate all’acquisto, vi consiglio di recarvi in uno dei punti vendita Etro e visionare tutti questi piccoli gioielli dal vivo. Etro è presente a Roma in Via del Babuino e a Milano in Via Montenapoleone (per tutti gli store controllate il sito ufficiale).

Lascia un commento