Coin Democratic Wear 2011: Eastpak, zaino in limited edition

Coin Democratic Wear 2011: Eastpak, zaino in limited edition per Amref. La nuova iniziativa coin per l’abbigliamento democratico propone un pratico zaino firmato da un brand leader nel ramo. Il prezzo è, come sempre, decisamente conveniente.


Coin continua a lanciare vantaggiose offerte di abbigliamento; questa è la volta di un accessorio moda utilizzatissimo soprattutto dai giovani, lo zaino. Perfetto sia per la scuola sia per girare comodamente nelle metropoli di mezzo mondo, lo zainetto ha un design essenziale e pratico.

Dopo i jeans, le giacche e le sneakers arriva anche uno zainetto a completare il look casual, sportivo e soprattutto accessibile. Per regalarsi l’ultima limited edition basterà recarsi per tempo (il 21 maggio alle 11) in uno degli store Coin selezionati. Tenete conto che il basso costo dell’articolo (10 euro) lo rende molto appetibile (proprio come la nuova collezione dei colorati orologi Hip Hop forforescenti), probabilmente andrà a ruba!

Ma ora parliamo di beneficenza: il ricavato dello zaino Eastpak andrà ad Amref che potrà così costruire quattro nuovi pozzi d’acqua in Africa, un’iniziativa davvero lodevole!

All’iniziativa è legato un disco (Rezophonic- nell’acqua) con il quale Mario Riso realizza la sua volontà di coniugare il rock con la baneficenza. Come recita il comunicato stampa “il disco “Rezophonic – Nell’Acqua” sarà presentato in esclusiva il 21 maggio nello store Coin di Piazza 5 Giornate a Milano alle ore 11 con un live set del primo singolo “Ci vuole un fiore”, realizzato da Mario Riso con la partecipazione del padre del punk italiano Enrico Ruggeri, insieme ai nuovi talenti Bastard Sons of Dioniso, all’icona punk Olly dei The Fire e uno special guest d’eccezione, ovvero il capitano dell’Inter Javier Zanetti. Tra i moltissimi artisti che hanno partecipato al secondo LP di Rezophonic, ci sono inoltre star della musica come Giuliano Sangiorgi dei Negramaro, L’Aura, Caparezza, il frontman dei Velvet Pier, Pino Scotto, Roy Paci e molti altri.


Ed ecco le dichiarazione di Francesco Sama, Direttore Generale Coin: “
Democratic wear ormai identifica una tribu’, un linguaggio, un prodotto o marchio
rappresentativo di un certo mondo. E’ questo il motivo del suo grande successo. Ed è per questo che abbiamo scelto Eastpak con lo zaino icona Padded Pak’r , per contribuire al progetto di Amref
”.

Lascia un commento