Gucci occhiali da sole 2011, dettagli bambù

Da sempre Gucci si identifica con le decorazioni in bambù. Anche alcuni occhiali da sole della nuova collezione presentano decorazioni di questo materiale. Ecco prezzi e foto.


Gli occhiali da sole Gucci per la primavera estate 2011 sono davvero tantissimi, quelli con dettagli bambù sono i più riconoscibili e, in determinate colorazioni, anche i più originali. Inoltre hanno un notevole vantaggio per le fashion addicted che desiderano indossare sempre accessori moda di tendenza: il bambù torna in tutte le collezioni. 😉

Gucci occhiali da sole 2011 quadrati con dettagli bambù sull’asta, prezzo 220 euro


La montatura è in plastica verde palma (un colore che adoro) ma sono disponibili anche in nero ed a fantasia tartaruga.

Montatura in plastica color cioccolato, costo 275 euro.



Montatura in plastica nera con lenti sfumate in grigio, prezzo 220 euro



I miei preferiti in assoluto: gli occhiali Gucci in plastica blu (disponibili anche in nero e beige) con lenti sfumate grigie e il solito delizioso dettaglio bambù laterale. Al contrario degli altri modelli sopra questi hanno una montatura tonda, inoltre io li trovo perfetti per l’estate, soprattutto in questa nuance.



Ottimi per essere abbinati con una delle borse Gucci della nuova collezione, tutti gli occhiali Gucci offrono lenti con protezione uva e uvb, un dettaglio importantissimo che le imitazioni sicuramente non avranno.

Lascia un commento