Hip Hop orologi, Breil lancia la Ghost Collection

Gli orologi Hip Hop si arricchiscono di una nuova collezione, Breil ha infatti lanciato la Ghost Collection. Ecco questi luminosi orologi disponibili in tantissimi colori.


Non mancheranno nemmeno nella prossima stagione gli orologi Hip Hop. Le fashion addicted che cercano accessori moda dal prezzo non troppo alto hanno trovato l’orologio giusto. Infatti normalmente questi orologi vengono venduti ad un prezzo di circa 30 euro, una cifra più che accettabile.

Inoltre l’estate, si sa, ha bisogno di colore e questa collezione ci permette di scegliere la nuance che preferiamo. Io ho già preso di mira il modello lilla e quello celeste  ma la scelta dipende un pò dallo stile personale e dai gusti. Visto che si tratta della collezione lanciata per la primavera estate 2011, vi consiglio di puntare sul colore.

Gli orologi Hip Hop della Ghost collection sono disponibili in diverse misure, ogni misura è prodotta in colori diversi. La grande novità della nuova collezione è dovuta al cinturino che, oltre ad essere disponibile in tantissimi colori, è forforescente e quindi si illumina al buoi! Così gli orologi Hip Hop entrano di diritto tra gli accessori moda pensati per farsi notare…immaginate di camminare nelle serate estive con un orologio che spicca nel buoi, senza contare l’effetto che può avere in discoteca: sicuramente gli amici non faranno fatica a ritrovarvi in pista, e nemmeno il ragazzo/la ragazza che vi ha “preso di mira”!

Gli orologi Hip Hop con cassa da 32 millimetri (misura small) sono disponibili in giallo, rosso, arancione, rosa, viola, rosa chiaro, verde acqua, celeste, blu, verde, bianco e nero mentre quelli con cassa da 35 millimetri (misura regular, probabilmente destinata all’uomo) sono prodotti in bianco, nero, blu e verde.


Che ne pensate di questi orologi in gomma che ritornano dagli anni 80? Preferite gli Hip Hop o gli Swatch con cinturino lungo della Lady Collection?

Potrebbe anche interessarti:

Gli splendidi orologi sportivi Tudor ed in particolare il nuovo modello Fly-back

La nuova collezione di orologi Breil da uomo e da donna

Ghost Collection small

Lascia un commento