Manolo Blahnik e Tous, le scarpe gioiello Campari

I gioielli nati dalla collaborazione tra Manolo Blahnik e Tous sono finalmente in vendita. Sono ciondoli davvero carini disponibili sia in oro sia in argento. Ecco tutti i modelli delle splendide mini scarpe Campari con i prezzi.

L’esistenza di questi bijoux era nota già da tempo ma ora queste deliziose scarpette sono finalmente pronte all’acquisto. Le scarpe Manolo Blahnik trasformate per il brand spagnolo in gioielli sono le iconiche Campari, scarpe mary jane famosissime nate nel 1994 che possono essere acquistate a grandezza naturale ad un prezzo di circa 650 dollari.

I gioielli scarpetta hanno invece prezzi decisamente diversi a seconda del modello e del materiale scelto. La versione in oro con diamante può arrivare fino a 1.500 dollari mentre la scarpetta più economica è in sterling silver (argento) ed ha un costo di 155 dollari. In argento ci sono anche altri due modelli (249 e 279 dollari) che hanno la catenina (inclusa in tutti i ciondoli) notevolmente più lunga.

Oltre al lussuoso modello in oro giallo e diamante sul cinturino ci sono altri due modelli in questo colore: le scarpette in argento placcato oro giallo (499 e 409 dollari quelle con catena lunga,  279 con catenina corta ).

Proprio l’altro giorno ho notato che anche la famosa blogger di moda Chiara Ferragni non ha resistito alla tentazione delle Manolo Blahnik tascabili ed ha indossato il modello in argento con catenina lunga; devo dire che la cosa non mi stupisce, il suo è un blog di moda sempre sulla cresta dell’onda e lei, giustamente, non si fa mai mancare le ultime novità fashion e, oltre ad indossare la sua ultima collezione di scarpe, ha portato al collo anche le scarpette Tous .  Chissà se riuscirà a vincere la competizione tra blogger organizzata da Mango!

Come potete vedere dalle foto, la collezione comprende anche un paio di scarpette in miniatura (prezzo 355 dollari)vendute nell’esclusivo packaging, davvero chic per decorare la casa! Potete trovare l’intera collezione nei 300 store Tous sparsi nel mondo o nelle boutique Manolo Blahnik, on line si possono acquistare anche sul sito ufficiale Tous (tous-shop.com) ma non so se spediscono anche in Italia.

Il brand spagnolo di gioielleria è lo stesso che produce i mitici orsetti ma devo ammettere che queste scarpe gioiello mi sembrano molto più appetibili e femminili senza contare che portano la firma Manolo Blahnik. Io ci sto facendo un pensierino…e voi?

UPDATE: ne hanno parlato (dopo di noi) anche su Shoes S.

Lascia un commento