Miu Miu borse 2011: portachiavi charms per l’apertura dello shop online

 

Miu Miu ha creato delle deliziose mini borse colorate per celebrare l’apertura dello shop online. Ecco foto, colori e prezzi delle borsette, accessori originali che possono essere usati come portachiavi o charms per borse.


Quello del brand italiano è un grande progetto che sarà avviato simultaneamente in Giappone, Stati Uniti e ben 17 paesi europei: lanciare uno sito di shopping online che possa offrire alle fashion addicted l’intera collezione firmata da Miuccia Prada. Per l’ acquisto online delle borse Miu Miu dovrete aspettare il 6 aprile. A quanto pare il sito di e-commerce offrirà anche una selezione degli outfits più esclusivi ammirati recentemente sulla passerella di Parigi (collezione autunno inverno 2011 2012).


Ma ora parliamo di questi splendidi accessori: le mini borse per la primavera estate 2011 riproducono fedelmente le linee e le caratteristiche delle borse Miu Miu a grandezza naturale e sono dotate sia del classico gancio che permette di utilizzarle come charms da borsa sia del classico anello portachiavi. Le borsette esistono in tanti colori diversi: c’è la versione rossa, quella verde, viola, beige, blu, rosa, gialla.


Come potete vedere dalle foto sotto, sono disponibili diversi modelli tutti in pelle (alcuni anche con lavorazione matelassè) che possono essere acquistati nei punti vendita Miu Miu di tutto il mondo. I prezzi variano tra gli 80 ed i 270 euro.


Miu Miu ci ha ormai abituato a queste piccole sorprese: dopo la collezione in limited edition lanciata a febbraio ora arrivano questi deliziosi portachiavi pronti ad essere abbinati alle borse Miu Miu primavera estate 2011.


Queste borsette sono davvero carine e sono certa che per molte di noi sarà davvero difficile resistere alla tentazione di ammirarle dal vivo e, magari, di acquistarle. Voi quale modello preferite? Io sono indecisa: scegliere la versione rosa (ma solo perchè posso abbinarla alla mia borsa Miu Miu in pelle rosa con fiocchetti laterali) o quella blu che secondo me è in assoluto la più bella?

Lascia un commento