Olivia Palermo style 2011 news, in Marchesa col fidanzato

L’ultima news vuole Olivia Palermo, elegante come sempre, mentre posa per i fotografi insieme al bellissimo fidanzato e modello tedesco Johannes Huebl. Dove si trovano? Al Couple of the Year Award 2011 ad Amburgo, Germania. L’ evento si è svolto pochi giorni fa e Olivia si è presentata, coerente al suo stile, in un lussuosissimo abito Marchesa.

Non perde un colpo la bella ereditiera, sempre perfetta in ogni dettaglio, elegantissima e, buon per lei, accompagnata da un cavaliere galante  e bello come il sole!

L’ abito scelto da Olivia fa parte della collezione primavera estate 2011 Marchesa, un vestito decisamente prezioso e costoso che solo le celebrities più famose ed in vista possono permettersi. Infatti, come molte fashion addicted sanno, Marchesa è un brand gettonatissimo per le grandi occasioni dei vip, non c’è un red carpet senza almeno una creazione firmata Marchesa.

Olivia sceglie il total white, un delizioso abitino bianco con balze sul fondo e un gioco di trasparenze e merletti tono su tono sulle spalle. La sua scelta è davvero femminile e per niente volgare, decisamente di classe, proprio come lei sa fare.

Ormai Olivia Palermo è entrata di diritto tra le fashion icon e, guardando il suo ultimo outfit, non è difficile capire il perchè. Neanche a dirlo, la borsa è elegante e preziosissima, perfettamente il linea con l’abito; una pochette completamente ricoperta di cristalli. Ormai i brand più famosi e seguiti se la contendono come testimonil, da Mango a Hogan.

In questo completo non manca un tocco di passione e colore: scarpe rosse, sandali in raso che fasciano il piede in modo seduttivo. Sono innamorata di questi sandali, devo assolutamente scoprire dove trovarli!

Ora, visto che noi donne siamo bravissime a fare paragoni, vi faccio una domanda: chi preferite tra Olivia Palermo in Marchesa, Blake Lively in abito rosso Marchesa, Eva Longoria in blu firmato Ferragamo e Robert Pattinson in completo Gucci? Uhm… credo di sapere la risposta! 😀

.

Lascia un commento