Orologi breil da uomo e femminili, nuova collezione



Gli orologi breil da uomo e femminili della nuova collezione sono pratici e disponibili in tante diverse varianti di colori. Breil è un brand molto seguito per gli accessori moda anche perchè coniuga prezzi interessanti con qualità e design innovativo.

La nuova collezione di orologi Breil si chiama Mantalite e deriva dalla mitica collezione Manta che si rinnova e diventa più pratica e leggera, è una novità assoluta che presenta ben 22 modelli in tutto, alcuni da uomo altri da donna.  Gli orologi Mantalite si caratterizzano per il loro cuore in acciaio ed il loro rivestimento in policarbonato high tech. Sono quindi accessori resistenti ma anche leggeri e di tendenza grazie alla grande varietà di colori. Se le giovani donne sono spesso attratte dagli orologi Liu Jo Luxury, le nuove proposte Breil saranno perfette per le donne più sofisticate.

Gli orologi Breil femminili hanno il bracciale bianco con un delizioso tocco di colore sul quadrante e sulla ghiera: si può scegliere tra il rosa, il celeste, il viola, il blu, il fuxsia o il bianco tono su tono o con decorazioni dorate. Sempre per la donna ci sono poi anche due orologi neri, uno con cristalli l’altro con decorazioni dorate.

Gli orologi Breil da uomo sono tutti neri e dal look sportivo, anche in questo caso il tocco di colore arriva dalla ghiera declinata in moltissimi colori come il rosso, il blu, il nero e l’arancione, un colore decisamente di tendenza. Inoltre questi sono orologi pratici e comodi, caratteristiche importanti per gli uomini (che infatti adorano le Hogan Interactive da uomo, calzature comode e pratiche).

In questo periodo Breil ci sta riservando molte belle sorprese; è infatti recentissimo il lancio degli orologi Hip Hop della Ghost Collection da uomo e da donna, colorati e perfetti per l’estate.

Ma ora passiamo alle caratteristiche tecniche: gli orologi Breil da donna (collezione Mantalite) presentano movimento al quarzo, cassa in acciaio 35 mm rivestita in policarbonato high tech, lunetta e corona in acciaio. Sono resistenti all’ acqua per 10 atm e presentano il bracciale in policarbonato high tech in acciaio e la chiusura con pulsanti di sicurezza.

Gli orologi Breil Manta lite da uomo presentano invece le seguenti caratteristiche tecniche:cassa in acciaio 41,5 mm rivestita in policarbonato high tech, movimento multifunzione, lunetta e corona in acciaio, resistenza all’acqua 10 atm, bracciale in policarbonato high tech con inserti in acciaio e chiusura con pulsanti di sicurezza.

Che ne pensate della nuova linea Breil Manta lite? Secondo voi avrà lo stesso successo della gloriosa linea Manta?

Potrebbe anche interessarti:

Gli splendidi orologi sportivi Tudor Grantour ed il nuovo modello Fly-back

Lascia un commento