Scarpe Miu Miu primavera estate 2011, prezzi diversi da quelle di Topshop

Le scarpe Miu Miu per la primavera estate sono davvero belle ma, come spesso accade, è semplice trovare modelli simili a prezzi decisamente diversi!


Nessun dubbio sull’esclusività delle scarpe Miu Miu che, come ogni stagione, anche per la primavera estate sono comparse nei negozi Miu Miu in tutto il loro splendore (potete ammirarle, ad esempio, a Roma in Via del Babbuino). Come spesso accade per molte marche di lusso, è già pronta su Topshop international una calzatura quasi uguale a quella proposta da Miuccia Prada. La differenza più grande? Il prezzo!


Non metto in dubbio la differenza in termini di qualità, oltretutto sono una fan delle borse Miu Miu (avete visto che bella la nuova collezione?) però per le giovani fashion addicted che non possono o non vogliono spendere tanto, può essere una buona opportunità per indossare comunque scarpe di tendenza.

I sandali Miu Miu restano gli originali, quelli proposti su Topshop sono una deliziosa alternativa fashion che costa 75 sterline, un sandalo in pelle disponibile in beige o in rosso e blu (tipico stile marinaro perfetto per l’estate).

Le scarpe Miu Miu hanno un prezzo di circa 400 euro, un tacco alto ben 15 centimetri (plateau 4 centimetri) e si distinguono da quelli proposti da Topshop in due particolari: il tacco e il cinturino con fibbia intorno alla caviglia (più chic dell’elastico).

Io consiglio sempre l’originale ma tra la rinuncia e Topshop? Voi che ne pensate? Se amate le scarpe e le borse Miu Miu vi ricordo che ora il brand ha anche il suo shop online al quale si accede da sito ufficiale, per l’occasione ha prodotto degli splendidi portachiavi a forma di borsa che poi sono anche charms.

Lascia un commento