Scarpe Paciotti autunno inverno 2011 2012: sandali col profumo

La collezione di scarpe Cesare Paciotti autunno inverno 2011 2012 si presenta originale e femminile. I sandali in pelle racchiudono una deliziosa sorpresa che sicuramente non lascerà indifferenti le fashion addicted.  La sensualità per una donna è importante e, come molte di voi sanno, il profumo in questo campo gioca un ruolo importante.


Non c’è dubbio, si tratta di scarpe originali, anzi originalissime. Ankle boots che, all’interno del tacco, includono una compatta boccetta di profumo. Si tratta dello stesso formato che spesso riceviamo come omaggio nelle profumerie a fronte di un qualsiasi acquisto. Pochi millilitri di profumo che però, in determinate occasioni, possono essere preziosissimi, paragonati ad un miracoloso elisir.


La collezione di scarpe Cesare Paciotti primavera estate 2011 ci ha riservato belle sorprese ma quella autunno inverno 2011 2012 promette di essere anche meglio! Se le scarpe Louis Vuitton per la stagione estiva si distinguono per il logo applicato ad ogni sandalo e le scarpe Fendi per la primavera estate 2011 sono riconosciute facilmente grazie alla scelta del color block, le scarpe Cesare Paciotti hanno una caratteristica che le rende inconfondibili: la suola con stampa rossa con merletti neri.


Si sa, il tacco per noi donne è un’arma di seduzione; in questo caso, il tacco di questi tronchetti ha una potenza ancora più efficace grazie al profumo di emergenza strategicamente adagiato all’interno del sottile tacco. La boccetta è apparentemente nascosta perchè inserita dal lato della suola, in realtà chi vi guarda da dietro, grazie al tacco trasparente e sfumato solo in alto, può vedere l’originale trovata di questo shoes designer. ;).


Il profumo è tenuto saldo nel tacco grazie ad un listino in pelle con cinghia che circonda la boccetta girando intorno al tacco; all’occorrenza basterà slacciare la fibbia e lasciarsi cadere il profumo in mano.


Queste scarpe spuntate si distinguono per il profumo ma hanno anche altri piccoli dettagli che le rendono accattivanti per le shoes addicted: l’ interno in pelle rosa, il plateau alto (comodo), le eleganti rifiniture in contrasto e una sfiziosa nappina posta sul tallone…già la vedo ondeggiare ad ogni falcata!

.

Lascia un commento