Ballerine primavera estate 2011, la moda glitter di Miu Miu

Le ballerine per la primavera estate 2011 secondo Miu Miu sono luminose, comode e, volendo, dotate di un piccolo tacco . Ecco alcune proposte della moda per la prossima stagione, tutte ballerine ricoperte da glitter!


Le ballerine più particolari sono sicuramente le mary jane con interno in pelle dorata (prezzo 290 euro), un modello raramente disponibile ma che personalmente apprezzo molto perchè particolarmente comodo. Grazie al cinturino è possibile infatti camminare più tranquille, un dettaglio importante per chi sceglie delle scarpe basse per fare delle lunghe passeggiate.

 

Ovviamente le ballerine Miu Miu, prima che comode, sono scarpe di tendenza. Ormai quasi tutte le fashion addicted conoscono questo brand salito in cima ai desideri di molte donne grazie alle sue splendide borse (ed in particolare grazie alle Coffer Bag) e alle calzature sempre glamour e di ottima qualità.


Se le scarpe flat non vi spaventano e riuscite a rinunciare anche al tacco di due centimentri delle ballerine mary jane, allora ecco un’ottima alternativa: le ballerine gioiello con fiocco in vernice, una scelta più costosa (430 euro) ma decisamente glamour, scarpe perfette per una donna che non vuole passare inosservata nemmeno nei momenti di relax. Le ballerine con fiocco e decorazione con pietre sono disponibili sia nel classico colore argentato sia in antracite, una nuance meno sfruttata che merita di essere considerata.


Recentemente ho ricevuto da Miu Miu una lettera per la nuova apertura a Capri quindi ne approfitto per ricordarvi che il brand ha recentemente ampliato la sua rete di punti vendita; grazie al negozio di  Capri ora potete fare shopping tra un bagno e l’altro. 😉


Cosa ne pensate di queste  ballerine per la primavera estate 2011?

ballerine 2011 moda

ballerine 2011 estate moda

miu miu scarpe ballerine 2011

Lascia un commento