Borse Chanel autunno inverno 2011 2012. Ecco le “Boy Bag Chanel”!

Le borse Chanel per l’ autunno inverno 2011 2012 sono lussuose ed eleganti. Chiamate Boy Bag Chanel, sono declinate in vari colori invernali come il blu, il nero ed il marrone ma anche in nuance must have come il rosso ed il bianco. Ecco le foto di borse a spalla e pochette per l’ autunno 2011 e l’inverno 2012.

Inutile dirvi che non è una collezione di borse da uomo ma la collezione di borse da donna Chanel per la stagione autunnale ed invernale. Come lo stesso stilista Karl Lagerfeld ha tenuto a precisare, dobbiamo l’ originale nome di questa collezione (Boy Bag Chanel) al mito di Coco Chanel. Inizialmente questa era portata proprio da Coco! Ora il famoso designer Karl Lagerfeld, dopo aver scelto Blake Lively come testimonial delle borse Chanel Mademoiselle,  ci riporta ai giorni nostri proponendo queste splendide borse della nuova collezione autunno inverno 2011 2012.

Oltre alle nuance che vedete sotto, nella collezione completa ci saranno anche borse verdi; saranno sicuramente modelli particolari anche se meno sfruttabili di quelli che vedete sotto. D’altra parte,  una fashion addicted che decide di concedersi una borsa Chanel (nonostante gli altissimi e probabilmente giustificati prezzi), poi vuole indossare il suo “gioiello” il più possibile, non credete? 😉

Tutte le borse che vedete nelle foto sotto sono certamente meritevoli della nostra attenzione, tuttavia ce ne sono alcune che mi hanno conquistato in meno di un secondo: la borsa bianca con catena e chiusura dorata, quella in pitone dorato e, soprattutto, quella in pitone blu.

L’unica che non so se porterei è la pochette rotonda nera con il maxi fiore applicato. Voi che ne pensate?

E soprattutto…qual è la vostra preferita tra le borse Chanel autunno inverno 2011 2012 (Boy Bag Chanel)?

.


boy bag chanel collection

Lascia un commento