Borse Prada, la pochette a righe per la primavera estate 2011

La collezione di borse Prada primavera estate 2011 comprende una deliziosa pochette a righe orizzontali dal prezzo alto ma non impossibile, una borsa perfetta per ravvivare e rendere più originali i nostri outfit estivi!


Anche le borse Prada per la primavera estate 2011 seguono una delle tendenze dettate dalla moda per la prossima stagione, le righe. Verticali o, meglio ancora, orizzontali, le righe larghe sono comparse sulle collezioni primavera estate di borse, scarpe, abiti e t-shirt conquistando un meritato posticino nel nostro guardaroba. Le scarpe Prada a righe hanno conquistato anche Jessica Alba mentre un’altra celebrity internazionale, Rihanna, sceglie una bella borsa Prada in pelle beige.


Prada propone una grande varietà di borse a righe ma, a quanto pare, tra le borse piccole nonchè tra le più convenienti della nuova collezione spicca la pochette a righe orizzontali nere e rosa. La varietà di colori è ampia ma io ho apprezzato questo abbinamento, lo trovo molto femminile ed in grado di vivacizzare un outfit che, almeno in estate, deve concedersi un pò di brio.


La pochette Prada è in canapa e presenta una grossa chiusura anteriore in pelle che riporta anche le lettere dorate che formano il logo Prada. Volete concedervi questo regalino? Il prezzo da “affrontare” per l’acquisto di questa borsa è di 470 euro.

Vi piace la pochette a righe della collezione di borse Prada primavera estate 2011?

prada borse primavera estate 2011

Lascia un commento