Breil, la Flowing Collection con prezzi…glamour!

I gioielli Breil Flowing rappresentano un’altra deliziosa novità del brand con prezzi accessibili. La nuova collezione Breil non vi chiede di scegliere la collana o il bracciale ma, al massimo, di abbinare l’anello Flowing per un look coordinato!


La collezione Flowing di Breil si compone, in realtà, di due singoli gioielli uno dei quali è decisamente multiuso, si tratta della collana/bracciale che può essere usata in ben tre modi diversi permettendovi di indossare, alternativamente, tre gioielli con un solo acquisto.

Personalmente apprezzo molto i gioielli Breil, spesso mi sono regalata bijioux e orologi Breil (avete visto la nuova collezione Manta Lite?) e ora sto meditando l’acquisto del mitico orologio Hip Hop (Breil) della Ghost Collection, si tratta di orologi molto colorati e  perfetti per l’estate oltre ad essere un’ottima idea regalo grazie al prezzo basso. 😉

Come forse avrete già capito, i gioielli Breil Flowing sono bijoux in acciaio lucido che puntano tutto sul design, sull’idea originale e sull’innovazione. Nella collezione, creata in occasione dell’estate 2011 ma che sono certa diventerà un must have per lungo tempo, ricorre l’ idea di un sensuale abbraccio del gioiello che si plasma sul vostro corpo; almeno questo è lo scopo che il brand si è dato, fatemi sapere se riscontrate almeno in parte questa sensazione!


Il gioiello principale della collezione Flowing può essere girato due volte intorno al collo, formando un luminoso girocollo, o essere lasciato nella sua massima estensione per usarlo come una lunga ma più sottile collana ad un filo. Il terzo uso è quello che in assoluto preferisco, girarlo varie volte intorno al polso per renderlo un bracciale doppio e che sicuramente non passa inosservato.


Le fashion addicted che non vogliono farsi mancare nulla possono acquistare tutta la collezione Breil Flowing concedendosi anche l’anello che richiama, ovviamente, sempre lo stesso stile girando intorno al vostro dito.


Ma ora veniamo ai prezzi: la collana bracciale Flowing Collection ha un prezzo di 78 euro circa mentre l’anello Flowing costa 48 euro (più o meno).

Che ne pensate dei gioielli Breil Flowing?

breil flowing collana 2011

breil anelli 2011

gioielli breil collane 2011

gioielli breil bracciali 2011

Lascia un commento