Carla Bruni incinta in Chanel… Chic!

Carla Bruni incinta è forse ancora più bella e radiosa oltre che orgogliosa del suo pancione.  Eccola insieme a Michelle Obama con un abito premaman firmato Chanel e scarpe basse disegnate dallo shoes designer amato dalle celebrities, Christian Louboutin. Chic!


L’ abito bianco scelto dalla premier dame Carla Bruni per incontrare Michelle Obama e le altre donne presenti è firmato Chanel, una maison francese davvero esclusiva. Evidentemente Carla, ex modella di fama internazionale, non vuole assolutamente rinunciare ad essere elegante nemmeno ora che aspetta un bimbo (sì, a quanto pare è un maschio).


Abbinato all’abito Chanel un cappottino nero primaverile dalla linea semplice, una scelta perfetta per mimetizzare le forme che cominciano inevitabilmente a spuntare sul suo corpo perfetto.  D’altra parte Carla Bruni non poteva certo scegliere un abito low cost per incontrare Michelle Obama (cosa che invece ha fatto  ultimamente Kate Middleton). L’occasione, inoltre, è davvero importante: a Carla spetta il compito di accogliere le dame degli uomini più importanti della terra giunti a Villa Strassburger (Deauville) per partecipare al G8.


Insieme all’abito bianco a trapezio Carla Bruni abbina preziosi orecchini e un paio di Louboutin basse, ottima scelta non solo per il prestigio di queste calzature ma anche perchè Carla ha una notevole altezza (quasi quanto Michelle Obama) e deve comunque affiancare Sarkozy, uomo non proprio alto 😉

Le due dame scelgono entrambe un abito lungo fino al ginocchio e totalmente bianco, colore perfetto per la primavera estate. Stanno davvero bene!

Insomma Carla Bruni presto sarà di nuovo mamma ma non ha nessuna intenzione di perdere il suo stile…a voi piace?

michelle obama carla bruni incinta chanel

Lascia un commento