Collezione costumi da bagno H&M 2011, moda mare colorata!

La collezione di costumi H&M per l’estate 2011 è composta da proposte giovanili dai prezzi convenienti. Ecco le foto della moda mare H&M per l’estate 2011. Meglio i bikini o i costumi interi?

Devo ammettere che H&M ha sempre proposto dei costumi attuali, che seguono le ultime tendenze e, soprattutto, che presentano un ottimo rapporto qualità prezzo. Il costo del top di un bikini o di un tanga con laccetti parte da cinque euro mentre i costumi interi costano circa quindici euro; insomma con 15 o 20 euro ogni fashion addicted può portarsi a casa un bel costume nuovo.

I costumi Golden Point per l’estate 2011 sono forse i più belli ma i prezzi cominciano ad essere già un pò più alti e lo stesso discorso vale per i costumi Yamamay 2011 e per la collezione di costumi Calzedonia 2011. Insomma se c’è un costume H&M che vi piace acquistatelo al volo prima che vada sold out…offerte migliori sono davvero difficili da trovare!

Personalmente della collezione di moda mare H&M ho apprezzato l’uso dei colori di tendenza (ad esempio l’arancione) ed alcune fantasie originali come il costume due pezzi a fascia con base verde e stampa di banane gialle; una scelta che, se non sbaglio, ricorda alcuni capi della collezione primavera estate 2011 di Prada.


Ci sono poi i costumi in tinta unita (intramontabili) e quelli in color block. Tra i costumi interi c’è un modello particolarmente interessante disponibile sia in rosso corallo sia in nero (15 euro): i modelli senza spalline sono sensuali e permettono di abbronzarsi senza segni antiestetici che compaiono, dannatamente evidenti, quando nelle serate estive indossiamo un bel top!

A me sembra una collezione interessante, voi che ne pensate dei costumi H&M per l’estate 2011?

costumi 2011 h&m

costumi 2011 rossi h&m

costumi 2011 h&m

 

costumi da bagno 2011 arancioni

costumi mare 2011 h&m

costumi 2011 interi h&m

costumi fascia 2011 h&m

Lascia un commento