Le borse Miu Miu autunno inverno 2011 2012 ci stupiscono con originali impunture a zig zag, forme morbide ed ampie e prezzi, come sempre, non proprio abbordabili. Le borse in pelle rossa, beige o marrone torneranno ancora più belle anche per l’autunno 2011.


Miu Miu per l’inverno 2011 propone anche borse rosse, colore che, a quanto sembra, sarà tra le tendenze per l’ autunno inverno 2012. In attesa di vedere la collezione invernale completa come è accaduto qualche giorno fa per la collezione di borse Gucci autunno inverno 2011 2012, eccovi due splendide anteprime firmate Miu Miu.

Si tratta di borse a spalla o a tracolla caratterizzate da un patchwork di inserti in pelle tagliata a zig zag. A quanto pare anche le borse invernali seguiranno l’attuale tendenza del color block accostando diversi colori come il rosso, il grigio e il marrone o le varie tonalità di beige.

Le due borse sono pensate per un look casual e comodo grazie anche alla tracolla regolabile e staccabile. Il prezzo di queste borse è di circa 1200 euro, un costo assolutamente in linea con la media del brand. In ogni caso potete sempre provare ad ingannare il vostro buonsenso ricordando che, in fin dei conti, ci sono borse ben più costose come quelle della collezione Chanel autunno inverno 2011 2012.

Allora che ne pensate di queste borse Miu Miu per l’autunno inverno 2011 2012?
borse miu miu inverno 2012

borse miu miu autunno 2011

Condividi ▶
Pin It

Borse

Borse autunno inverno

Borse Miu Miu

Miu Miu

  • giusy

    nn mi convincono assolutamente !!

    • Purse & Co.

      Ciao Giusy,

      grazie per aver espresso la tua opinione. Presto posterò altre foto della collezione di borse Miu Miu autunno inverno, magari le prossime ti convinceranno un pò di più… spero continuerai a seguire http://www.purseandco.com !

Purse & Co