Must have 2011: Gucci snaffle bit bag

La Gucci snaffle bit bag sembra essere la borsa dell’anno, l’ultimo must have 2011 che le celebrities hanno scelto di lanciare. Ma quali sono le sue caratteristiche? E il suo prezzo? Insomma quanto ci può costare concederci questo capriccio?



Anche se la Gucci snaffle bit bag fa parte della collezione di borse Gucci primavera estate 2011, questa borsa sembra ormai essere entrata tra le intramontabili It bag che non passano mai di moda. Ormai sappiamo bene che una borsa diventa un must have non solo grazie al design particolare e ai materiali di qualità (aspetti che per un brand come Gucci si danno per scontati) ma anche grazie alla popolarità che acquista; molte di noi seguono volentieri il look delle celebrities (anche Purseandco dedica attenzione a questo aspetto) e, spesso, la tentazione di imitarle ci colpisce come un fulmine.

Sarà perchè sappiamo che le celebrities possono concedersi il meglio, sarà perchè vengono ammirate e fotografate ovunque ma, in ogni caso, se una star sceglie una borsa o un paio di scarpe molto probabilmente quella borsa o quel paio di scarpe acquisteranno qualche punto ai nostri occhi. Chissà se anche una delle nuove borse Gucci autunno inverno 2011 2012 raggiungerà questo successo!


La borsa Gucci snaffle bit bag deve la sua fama a Claudia Schiffer, Sara Carbonero, Kylie Minogue ed altre celebrities. Esistono, in realtà, varie versioni di questa borsa ma tutte la identifichiamo nella medium size in pelle marrone scuro che è dotata di una tracolla regolabile, borchiette e morsetto color oro antico, cuciture a mano e immancabili nappine in pelle, il tutto per un prezzo di 2500 euro.


Ok, certamente non è una borsa economica ma, in quanto It bag, deve farsi desiderare. Ci sarebbe piaciuta comunque se non l’avessero scelta le celebrities più in vista?

Secondo voi il prezzo della Gucci snaffle bit bag è proporzionato alla bellezza ed al presigio della borsa?

20110529-024515.jpg

(Per altri articoli sulle borse Gucci clicca qui)

Lascia un commento