Pippa Middleton, il lato B è solo l’inizio

pippa middleton news

Pippa Middleton e il suo lato B stanno riscuotendo successo in tutto il mondo ma, mentre su Facebook il gruppo di ammiratori della sorella di Kate continua a crescere, internet ci regala una “perla” sul passato di Philippa (che, a quanto pare, a essere chiamata Pippa non ci tiene molto, anzi!).

La foto che vedete sopra non è recentissima ma è comunque molto utile per capire chi è Pippa Middleton. A quanto pare, dietro alla diligente damigella che abbiamo visto durante la cerimonia c’è una ragazza piena di vita che, forse, ogni tanto manda giù qualche bicchierino di troppo! 😉


Insomma, se tanti sono impazziti per il fondoschiena di Pippa (lavorando oltretutto molto di fantasia nonostante l’ abito a sirena) cosa succederà ora che qualcosa da vedere c’è davvero? Mentre la Duchessa di Cambridge Kate Middleton si concede il profumo Illuminium, la sorellina tanto angelica che abbiamo visto in un candido ed innocente abito bianco firmato Alexander McQueen si diletta con balli sensuali mentre un bel ragazzo in boxer la stringe senza troppi complimenti.

E così scopriamo pure che anche le sorelle delle duchesse hanno bisogno del push up e che, quando non sono vestite dai migliori stilisti, non dimostrano certo buon gusto nell’abbigliamento. Certo, la Pippa ai tempi dello scatto in questione non era ancora così popolare e si divertiva tranquilla ed ignara sui possibili usi di questa foto; d’altra parte dovrà rassegnarsi, grazie alla sorella Kate d’ora in poi sarà costantemente seguita (perseguitata?) dai fotografi e dovrà stare molto molto attenta ad ogni sua mossa!


Le celebrities sono abituate a guardarsi le spalle (avete mai visto una foto del genere che ritrae Olivia Palermo o il suo bel fidanzato?) ma Pippa non imparerà i trucchi del mestiere così in fretta e, soprattutto, gli amici e conoscenti delle star saranno spesso disposti a vendere le foto delle vacanze estive delle nuove fashion icon…e noi? Pronti a divertirci!

Lascia un commento