I sandali gioiello Guess per il 2011… Bellissimi!

I sandali gioiello 2011 firmati Guess sono davvero femminili ed eleganti. I sandali Guess sono decorati da strass, perle, pietre e paillettes per un look davvero scintillante. Scarpe basse o con tacco alto e plateau, modelli perfetti per impreziosire ogni outfit!


I sandali gioiello sono sempre più amati e ricercati dalle fashion addicted ecco perchè abbiamo scelto di mostrarvi tre modelli dalla nuova collezione di scarpe Guess, due con tacco alto e plateau e uno con tacco basso per le shoes addicted che amano la comodità oppure sono particolarmente alte e slanciate.


Il mio modello preferito è il sandalo in pelle bianca con pietre e perle applicate tono su tono; una proposta interessante che sarà perfetta da abbinare ad un abito nero o di quasi tutte le altre nuance. Questo sandalo gioiello firmato Guess ha un tacco a spillo alto undici centimentri ed un plateau (in questo caso indispensabile) di 2,5 centimetri. Melcia è un sandalo che ha un prezzo di 175 euro ed è disponibile anche in nero con zeppa bassa, sarà perfetto nelle serate estive, magari abbinato ad una delle borse Guess della nuova collezione oppure ad uno dei gioielli Guess per il 2011!


Per chi apprezza le scarpe basse ma non del tutto flat, Guess propone i modelli più belli anche nella versione con zeppa alta circa tre centimetri, per scarpe davvero comode. Il modello Abbey ha un cinturino regolabile con fibbia e un triangolo formato da strass che copre tutto il collo del piede; io preferisco la versione argentata ma il sandalo esiste anche con strass dorati (prezzo 190 euro).


Infine ecco i Taiba, sandali gioiello con triplo cinturino alla caviglia, tacco a spillo, plateau e strass applicati tono su tono su quasi tutti i listini. Questi sandali estivi (prezzo 175 euro) si caratterizzano per la pelle con stampa pitone, un dettaglio fashion che molte shoes addicted apprezzeranno. Anche questo modello esiste nella versione con zeppa bassa e in nuance chiara (grigio). E se volete indossare scarpe considerate gioielli per merito del brand che le firma, allora date uno sguardo alla numerosa collezione di scarpe e sandali Louis Vuitton primavera estate 2011 e alle zeppe Louis Vuitton in sughero per la prossima estate, non rimarrete certo deluse.

Tutti i sandali descritti sopra fanno parte della collezione di scarpe Guess primavera estate 2011 e, solitamente, sono disponibili dal numero 35 fino al 41. Personalmente apprezzo molto le scarpe Guess perchè seguono le tendenze della moda e sono sempre femminili.

Voi che ne pensate dei sandali gioiello 2011 firmati Guess?

Sandali estate 2011 guess

sandali estate 2011 bassi

sandali estate 2011 guess con tacco

Lascia un commento