Scarpe autunno inverno 2011 2012 Giuseppe Zanotti, che belle!

Le scarpe per l’autunno 2011 e per l’inverno 2012 sono pronte a tornare a far parte del nostro guardaroba! Ecco stivali, ankle boots, zeppe, mary jane e altri modellidai  tacchi alti firmati Giuseppe Zanotti con prezzi e foto. Scopriamo le nuove tendenze per le calzature!

La collezione di scarpe Giuseppe Zanotti autunno inverno 2011 2012 è davvero allettante; ogni shoes addicted che si rispetti conosce questo prestigioso designer che in ogni stagione crea sempre lussuosi modelli adatti ad ogni donna.

Oggi vi presento uno per uno i miei modelli preferiti della nuova collezione firmata Giuseppe Zanotti iniziando dagli stivali, irrunciabile must have di ogni inverno. Gli stivali in pitone nero (prezzo 595 euro) sono perfetti per una donna decisa ma anche pratica, la zeppa infatti permette di indossare questi lussuosi stivali senza pentirsi dell’acquisto dopo i primi passi in bilico! Gli stivali in pelle verniciata con fondo in gomma sono più classici e, probabilmente, anche più semplici da abbinare a vari stili. I prezzi degli stivali sembrano essere tutti molto vicini, questo modello costa infatti 575 euro.

 

La collezione di scarpe Giuseppe Zanotti punta molto anche sugli ankle boots, un modello che adoro e sul quale personalmente punterò per i miei prossimi acquisti. I tronchetti Giuseppe Zanotti presentano tutti tacco alto e colori tipicamente invernali. Il mio preferito in assoluto è il modello in velluto blu (prezzo 515 euro) ma anche i polacchini spuntati in velluto con plateau interno ed esterno sono carini e facilmente abbinabili (575 euro).


Come in ogni collezione, non possono mancare dei sandali gioiello, ecco quindi un particolarissimo modello (615 euro) disponibile anche in versione flat che presenta decorazioni formate da pietre bianche e blu, un design decisamente originale e lussuoso che ricorda tanto i preziosi zaffiri… scarpe adatte alle celebrities sul red carpet!


Ora potete trovare la borsa perfetta da abbinare a queste lussuose calzature, magari una borsa Gucci dalla collezione autunno inverno 2011 2012.

Vi piace la collezione autunno inverno 2011 2012 firmata Giuseppe Zanotti?

giuseppe-zanotti-autunno-inverno-2012

ankle boot-giuseppe zanotti 2012

stivali inverno 2012 zanotti

giuseppe zanotti stivali 2012

ankle boot 2012 giuseppe zanotti

scarpe autunno 2011

scarpe autunno 2011 giuseppe zanotti

scarpe inverno 2012 zanotti

1 commento su “Scarpe autunno inverno 2011 2012 Giuseppe Zanotti, che belle!”

  1. ma Voi in questi tempi così neri proponete scarpe da 350 €? Ma vi dice niente la parola crisi? Posti di lavoro che non ci sono e quei pochi sottopagati? Proponete le Vs offerte alle varie Nicole Minetti, forse sarebbe meglio, ma forse Eh
    grazie

    Rispondi

Lascia un commento