L’ abito da sposa di Bella Swans in Breaking Dawn… Che romantici!

breaking dawn bella vestita da sposa


L’abito da sposa di Bella in Breaking Down è femminile ma non esageratamente pomposo. Il vestito, firmato Carolina Herrera, è formato da un bustier senza spalline e da una gonna piena di pizzi e merletti. L’acconciatura? Semplice, un fermaglio gioiello nei capelli con un velo corto.


Kirsten Stewart ha finalmente indossato l’abito da sposa, non per sposare lo splendido Robert Pattinson che in Water for Elephants la “tradisce” con Kirsten Dunst, per andare finalmente incontro al suo destino che lo attende affianco all’altare; l’uomo che la attende altro non è che Edward, il vampiro più amato del globo! Purtroppo il film uscirà nelle sale soltanto a novembre quindi dovremo attendere ancora un pò per sapere quali imprevisti colpiranno la splendida coppia.


Se volete avere una piccola anticipazione di quello che sarà il film andate su Youtube, troverete sia il trailer ufficiale sia un video di Mtv dove si intravede però solo qualche centimetro dell’abito Carolina Herrera, comunque Edward che attende all’altare merita di essere visto.


L’acconciatura da sposa di Bella è molto semplice, tanti strass sul fermaglio dal quale parte un velo che si ferma all’altezza delle spalle. Bella non porterà il velo sul viso andando all’altare, d’altra parte sarebbe stata una scelta un pò troppo tradizionale per una coppia così originale… non credete?


Comunque Carolina Herrera disegnando l’abito da sposa di Bella conquisterà sicuramente tante nuove clienti!
acconciatura da sposa di Bella in Breaking Dawn

2 commenti su “L’ abito da sposa di Bella Swans in Breaking Dawn… Che romantici!”

    • Certo che potete saperlo, le scarpe di Bella sono firmate Carolina Herrera. Sono decolletes in raso decorate da grappoli di cristalli che si snodano lungo i lati. 🙂

      Rispondi

Lascia un commento