Scarpe Alviero Martini: infradito estate 2011… stampa geo o animalier?

La collezione di scarpe Alviero Martini include anche infradito stampa geo, un modello classico e comodo per l’estate 2011. Ecco prezzo e caratteristiche del modello flat proposto per la linea 1 Classe Alviero Martini. Vi piace?


In estate non si può certo fare a meno di un paio di infradito, Alviero Martini anche per il 2011 va sul sicuro riproponendoci la stampa geo tanto amata dalle fashion addcted. Se vi siete perse le sneakers geo Alviero Martini o preferite le scarpe basse ai classici sandali Alviero Martini col tacco, allora tra i modelli della nuova collezione restano solo questi comodi infradito.


Tra i pregi di queste scarpe troviamo sicuramente la leggerezza visto che parliamo di infradito in plastica, si tratta inoltre di scarpe poco ingombranti (che possono quindi facilmente essere portate in giro nella nostra borsa da mare) e che non passeranno di moda visto che Alviero Martini Prima Classe ha fatto della stampa geo la sua firma, una fantasia da viaggiatrici che viene riproposta in ogni stagione su scarpe, borse e accessori. Lo stesso si può dire della versione animalier, una stampa che non è mai passata di moda.


Unico difetto di questo modello di infradito a triangolo è il prezzo, acquistarlo vi costerà circa 80 euro per la versione geo e circa 90 per quella animalier, una cifra che, almeno quando si parla di infradito in plastica, non è certo poco. D’altra parte quando una shoes addicted viene folgorata il prezzo passa quasi in secondo piano in favore della nostra voglia di shopping 😉

Che ne pensate degli infradito Alviero Martini per l’estate 2011?

infradito estate 2011 alviero martini animalier

infradito 2011 alviero martini

Lascia un commento