Angelina Jolie per Louis Vuitton, la foto in Cambogia per la Core Value Campaign

angelina jolie louis vuitton campagna advertising

Angelina Jolie per Louis Vuitton! Ecco finalmente Angelina ritratta nella Cambodia Campaign Core Value, la campagna pubblicitaria più attesa dell’anno, l’advertising più misterioso con la testimonial più prestigiosa. Che foto!


Per primi, quasi due mesi fa, su Purseandco vi abbiamo dato la notizia della scelta di Angelina come nuova testimonial per Louis Vuitton, ora vi mostriamo il primo splendido scatto di Angelina Jolie ritratta in Cambogia dal famoso fotografo Annie Leibowitz per la Core Value Campaign (campagna sui valori fondamentali).


Ormai tutti sappiamo il profondo impegno di Angelina per le cause umanitarie e la sua sensibilità per i paesi in via di sviluppo e, in particolare, proprio per la Cambogia. Questo è infatti il paese che le ha “donato” uno dei suoi figli, Maddox (il primo); il bambino prima viveva in un orfanotrofio della Cambogia, poi è stato adottato dalla splendida attrice.


Nella foto della campagna pubblicitaria vediamo Angelina nella provincia di Siem Reap seduta su una barca di legno tipica della Cambogia. Natura incontaminata, spirito libero e fascino del mistero, questi gli ingredienti dell’advertising più atteso che ha come protagoniste anche alcune borse Louis Vuitton. Sicuramente un’atmosfera diversa da quella giocosa ed ironica creata nella campagna pubblicitaria di Kate Mosse per Basement (video), advertising dove la modella seduce un uomo vestito da coniglio.


Angelina Jolie ha visitato per la prima volta la Cambogia nel 2000 per interpretare il suo ruolo in Lara Croft, a quanto pare da allora l’attrice è rimasta molto legata a questa terra. La maison Louis Vuitton ha sicuramente messo a segno un bel colpo, la partecipazione di Angelina alla nuova campagna pubblicitaria autunno inverno 2011 2012 darà sicuramente i suoi frutti visto che l’attrice è amatissima non solo in Italia ma in tutto il mondo.


La Core Value Campaign Louis Vuitton mi ha già conquistata, questo scatto mi trasmette tranquillità e allo stesso tempo voglia di viaggiare per luoghi lontani portando con me solo il mio accessorio più bello, compagno di tante avventure. La “compagna” che Angelina Jolie stringe nell’immagine è una Louis Vuitton Alto Holdall vintage, una borsa che, probabilmente, entrerà presto a far parte dei desideri di tante fashion addicted!


Molte testate estere hanno parlato del compenso di Angelina; si tratterebbe di circa 10 milioni di dollari, una cifra impressionante che però, almeno per una volta, non servirà a costruire una mega villa sulle colline di Hollywood; a quanto pare Angelina ha dichiarato di voler donare tutta la cifra in beneficenza… brava!

Vi piace Angelina Jolie nella foto della Core Value Campaign?

Lascia un commento