Borse D&G per l’ estate 2011, sette nani o fiori ?

Le borse D&G 2011 dedicate all’estate formano una collezione davvero allegra ed originale. La linea D&G di Dolce e Gabbana ha inserito nella sua collezione primavera estate 2011 anche alcune proposte colorate e fiorite come la bustina con i sette nani e una borsa bianca in denim con stampa a fiori. Che bella estate ci aspetta!


Le borse Dolce e Gabbana riescono sempre a distinguersi dalle altre, spesso sono borse originali e questo le rende particolarmente adatte all’ estate 2011 che sta per arrivare, infatti ogni fashion addicted nella stagione estiva vuole osare un pò di più, soprattutto con gli accessori moda. I prezzi delle borse D&G variano molto a secona dei modelli, ad esempio, la borsa con i sette nani ha un prezzo ancora relativamente accessibile (circa 195 euro); io  la vedo perfetta per una giovane ragazza dallo stile sbarazzino e spiritoso. Già da molto tempo il tema Dysney ha conquistato la moda, basta vedere le nuove borse Fix Design per la primavera estate 2011 che hanno avuto tanto successo anche grazie alla stampa dei sette nani!


Se la bustina D&G in jersey con nappina in pelle può comodamente essere portata al polso, la borsa d&g mini Lily va rigorosamente portata a mano o, ancora meglio, appesa al braccio. Di questa borsa ho visto anche la versione in denim azzurro, un colore sicuramente più sfruttabile ma meno allegro e “vivo” della stampa a fiori su base bianca. Personalmente apprezzo molto questa borsa sia perchè in estate il bianco è da sempre un must have ed un colore di tendenza sia perchè questa borsa, grazie anche ai fiorellini, ci permette di entrare subito nella spensieratezza estiva e di pregustare il relax ed il profumo dei fiori.


Oltretutto anche la campagna pubblicitaria d&g primavera estate 2011 ha puntato moltissimo proprio sui fiori proponendoli anche sui freschi abiti e sulle comodissime scarpe D&G a modello zeppa per l’estate 2011, perfette per essere abbinate alla borsa! Volete sapere quanto dovete spendere per acquistare questa borsa in denim ? Circa 345 euro.

Vi piacciono le borse D&G 2011? Preferite quella con i sette nani o quella con i fiori?

borse estate 2011 dolce e gabbana

borse primavera estate 2011 sette nani bustina

Lascia un commento